Venaria Reale, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Sposine!! ho fermato la location, Tenuta San Martino ad Altavilla Monferrato per giugno 2015, qualcuna ha fatto il ricevimento li e sa darmi qualche opinione? Qualcuna ha prenotato ricevimento li?? ...
Buonasera sposine!!! Chi di voi si sposerà in comune con rito civile??? E che tipo di abito avete scelto? Siete andate sul bianco magari ampio e con velo o avete scelto qualcosa di più sobrio?? Baci!!...
Buongiorno a tutte! Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia? Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno...
Buonasera a tutte! la data si avvicina e tutto sembra prendere forma... sto cercando qualcuno che mi allestisca la confettata alla Tenuta San Martino a vignale ... Avete qualcuno da consigliarmi di...
Ciao sposine! ieri siamo stati in agenzia viaggi e con un budget di 5/6 mila euro a giugno ci hanno consigliato 1settimana di tour e 1 settimana di mare e relax, con francorosso. Ci hanno anche...
Buonasera a tutte! Qualcuna si è sposata o è andata ad un matrimonio nel comune di Vignale Monferrato o Altavilla? Mi sapete dire com'è fatta la sala dove viene celebrato il rito civile?
Ciao ragazze! apro questo topic per chiedervi un parere... vorrei occuparmi io stessa della confettata che si farà al ristorante... avrei mille idee.. ma visto che la location dista parecchio dalla...
Ciao a tutte! qualcuna ha qualche nome da suggerirmi che si occupi di allestimento banchetto delle caramelle o confettata in provincia di asti o alessandria in quanto il ricevimento avverrà alla...
A che punto siete con i preparativi??? io sto per fermare il fotografo, e dalla prossima settimana comincio a guardare per il vestito! mi manca musica e tutto il resto... aiuto! che location avete...
Ciao a tutte!!!! io mi sposo a giugno del prossimo anno e sto cercando ora la struttura dove avverrà la cerimonia civile... mi sto orientando per il Monferrato verso la provincia di Asti, Vignale,...
Ciao a tutti! sono andata a visitare la Tenuta San Martino... il posto è senza dubbio incantevole e ci piace molto!! Ma qualcuno mi da qualche opinione su cibo e servizio perchè sui vari siti ho...
Fotografi garanzie ANFM