Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Venaria Reale, Torino · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 23hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Tenuta San Martino giugno 2015
Giulia in Nozze Piemonte, Il 23 Giugno 2014 alle 10:48

Sposine!! ho fermato la location, Tenuta San Martino ad Altavilla Monferrato per giugno 2015, qualcuna ha fatto il ricevimento li e sa darmi qualche opinione? Qualcuna ha prenotato ricevimento li?? ...

D.d., mercoledì 3-Feb-16 6 336
Giulia
Matrimonio civile
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2015 alle 20:52

Buonasera sposine!!! Chi di voi si sposerà in comune con rito civile??? E che tipo di abito avete scelto? Siete andate sul bianco magari ampio e con velo o avete scelto qualcosa di più sobrio?? Baci!!...

Denise, lunedì 22-Giu-15 19 385
Giulia
Scarpe sposa torino
Giulia in Nozze Piemonte, Il 14 Marzo 2015 alle 11:00

Buongiorno a tutte! Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia? Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno...

Monica, sabato 23-Mag-15 25 3.286
Giulia
Asti alessandria ... confettata cercasi!
Giulia in Nozze Piemonte, Il 22 Gennaio 2015 alle 21:59

Buonasera a tutte! la data si avvicina e tutto sembra prendere forma... sto cercando qualcuno che mi allestisca la confettata alla Tenuta San Martino a vignale ... Avete qualcuno da consigliarmi di...

Jenny, venerdì 23-Gen-15 5 233
Giulia
Messico, yucatan
Giulia in Luna di miele, Il 14 Novembre 2014 alle 17:50

Ciao sposine! ieri siamo stati in agenzia viaggi e con un budget di 5/6 mila euro a giugno ci hanno consigliato 1settimana di tour e 1 settimana di mare e relax, con francorosso. Ci hanno anche...

Simona, giovedì 22-Gen-15 19 454
Giulia
Matrimonio civile al comune di Altavilla o vignale monferrato
Giulia in Nozze Piemonte, Il 17 Novembre 2014 alle 17:55

Buonasera a tutte! Qualcuna si è sposata o è andata ad un matrimonio nel comune di Vignale Monferrato o Altavilla? Mi sapete dire com'è fatta la sala dove viene celebrato il rito civile?

Flavia, martedì 18-Nov-14 1 571
Giulia
Confettata ... consigli e pareri!
Giulia in Fai da te, Il 4 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao ragazze! apro questo topic per chiedervi un parere... vorrei occuparmi io stessa della confettata che si farà al ristorante... avrei mille idee.. ma visto che la location dista parecchio dalla...

Giulia, mercoledì 5-Nov-14 17 519
Giulia
Confettata o banchetto delle caramelle asti o alessandria
Giulia in Nozze Piemonte, Il 3 Novembre 2014 alle 13:55

Ciao a tutte! qualcuna ha qualche nome da suggerirmi che si occupi di allestimento banchetto delle caramelle o confettata in provincia di asti o alessandria in quanto il ricevimento avverrà alla...

Giulia, martedì 4-Nov-14 2 258
Giulia
Sposine torino e provincia giugno 2015
Giulia in Nozze Piemonte, Il 2 Ottobre 2014 alle 18:22

A che punto siete con i preparativi??? io sto per fermare il fotografo, e dalla prossima settimana comincio a guardare per il vestito! mi manca musica e tutto il resto... aiuto! che location avete...

Evelyn, mercoledì 22-Ott-14 29 499
Giulia
Ristoranti per chi abita a Torino!!
Giulia in Nozze Piemonte, Il 4 Aprile 2014 alle 11:46

Ciao a tutte!!!! io mi sposo a giugno del prossimo anno e sto cercando ora la struttura dove avverrà la cerimonia civile... mi sto orientando per il Monferrato verso la provincia di Asti, Vignale,...

Laura, giovedì 10-Apr-14 7 288
Giulia
Tenuta san martino ad altavilla monferrato (al)
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 16:01

Ciao a tutti! sono andata a visitare la Tenuta San Martino... il posto è senza dubbio incantevole e ci piace molto!! Ma qualcuno mi da qualche opinione su cibo e servizio perchè sui vari siti ho...

Giulia, mercoledì 9-Apr-14 4 463

Gruppi generali

Ispirazione