Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Buongiorno a tutti, quanti hanno scelto Villa Vazia? Dopo aver visitato circa 15 strutture, una più bella dell'altra, siamo arrivati davanti a questa Villa che ci ha colpito per più cose: colori,...

Ciao ragazze, ho preso oggi la vestaglietta e il kimono per la preparazione del grande giorno. Voi che ciabatte avete usato? Dove le avete prese? Se volete postate una foto Grazie per i vostri...

Buongiorno, qualcuna ha avuto esperienze con Son Music Live? Noi siamo stati "obbligati" sulla scelta dell'agenzia perchè collabora con la struttura scelta. Abbiamo bloccato Amelia Russo e le altre...

Buongiorno, le nostre idee di bomboniere per evitare il solito prendi polvere, sono state bocciate 1 idea: bottiglia di ceramica (personalizzata) con olio evo 2 idea: vasetto ceramica (personalizzata)...

Ciao a tutti, voi farete qualche regalo per la promessa al vostro futuro marito? Se si, cosa regalerete? Io stavo pensando a un orologio perchè so che gli piacerebbe. Avete idea su qualche modello...

Ciao a tutti, tre domande sulla vostra luna di miele: 1. Partirete il giorno dopo il matrimonio o qualche tempo dopo? 2. In quale periodo partite? 3. Quali saranno le vostre mete? Ciaoo Giulia

Ciao a tutti, Cosa avete previsto di regalare ai vostri testimoni di nozze?

Ciao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, Sono futura sposa a Napoli, ma vivo a Milano e ho bisogno di aiuto! Potete consigliarmi qualcuno per total look trucco e parrucco oppure anche divisi? Qualcuno che conoscete, di...

Ciao a tutte, sto cercando soluzioni economiche e abbastanza centrali per far soggiornare circa 50/60 persone che arrivano dal Nord per il nostro matrimonio a Napoli. Ci piacerebbe offrire due notti....

Ciao Ragazze, stiamo iniziando a pensare alla scelta o meno del tema per il nostro grande giorno. Siamo partiti dai nostri interessi comuni: la natura con una sfrenata passione per le piante (a volte...