Visualizza messaggio citato
Se starete almeno una giornata a Granada, anche senza pernottare, andate almeno a visitare l'Alhambra, è imperdibile! Prenota con anticipo i biglietti online perchè in base al periodo potrebbe essere difficile trovarli 😉
Infatti ci passiamo da Granada, ma non pernottiamo lì. Lloret de mar perché vogliamo concludere con due giorni di mare, e poi volendo ci sono delle attività da fare, come il kayak
Bel giro ma se puoi ti consiglietei di aggiungere Granada che è bellissima e eliminare Lloret de Mar che invece è una classica meta di mare non troppo bello per ragazzini...
Noi ci sposiamo il 29 luglio e partiremo il 7 agosto. Faremo la crociera nel nord Europa di 7 giorni. Abbiamo deciso di partire qualche giorno dopo giusto per rilassarci un po 😅.
Noi partiremo il giorno dopo in macchina, facciamo dal 12 giugno al 3 luglio e andiamo in Spagna: Barcelona, Valencia, Sevilla, Malaga, Alicante, Lloret de Mar.
Ciao! Noi ci sposiamo il 1 ottobre e partiremo il 3 per new york dove rimarremo 4 notti per poi spostarci in un resort a Santo Domingo per altre 7 notti
Noi ci sposeremo io 24 Giugno e partiremo il 7 Agosto, ma se riusciamo a lasciare i bimbi ai nonni o zii faremo via un paio di notti subito dopo il matrimonio.
Ciao ...io mi sposata ormai anno scorso il 26 giugno 🥰 però noi siamo partiti il 29 dicembre .... Abbiamo fatto Miami con capodanno la , Orlando , Florida city alle Everglades , Saltato Aruba perché abbiamo preso il covid 🤬 e poi volati a New York 🗽 È stato Bellissimo ,ci siamo divertiti come i pazzi 🤣
Ci sposiamo il 17 Giugno e partiamo il 19 (matrimonio serale, quindi ci sembrava giusto prenderci un giorno per riprenderci!).
Andiamo in Sicilia due settimane, noleggiamo un'auto e facciamo il giro della costa a tappe, un mix di mare e cultura (e tanto cibo... quello sempre )
Abbiamo scelto di rimanere in Italia un po' per il budget e un po' perché quando abbiamo prenotato c'erano ancora rischi di cancellazioni covid, tamponi, quarantene varie.
noi ci sposiamo il primo ottobre e partiamo il 3. Andremo in un resort 5 stelle in Messico a Playa del Carmen e rimarremo lì a parte qualche gita alle piramidi e in varie isole per fare snorkeling