Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente la proposta è arrivata! Ci sposeremo a Roma ma viviamo a Belluno... Forza e coraggio!
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ragazze, ormai siamo agli sgoccioli. L'app mi segna che mancano meno di 2 ore alla mezzanotte e da domani saremo marito e moglie. Non riesco a capacitarmene.... Oggi stesso sono arrivate le ultime...

Buonasera sposine! I primi di novembre io e FM dobbiamo andare a visionare queste due location per il nostro matrimonio che si terrà il 28 settembre 2019. Dalle foto sono meravigliose entrambe ma...

Buongiorno ragazze! Finalmente la proposta è arrivata e con essa anche i pensieri per organizzare al meglio nostro giorno speciale! Vi vorrei chiedere se potete consigliarmi qualche nome di fotografi...

Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un...

No non é una favola... Ragazze ultimamente sul sito girano persone che riempiono i nostri post con commenti sgarbati e veramente pessimi. Sono troll, persone che non hanno nient'altro da fare che...