Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente la proposta è arrivata! Ci sposeremo a Roma ma viviamo a Belluno... Forza e coraggio!
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao a tutte ! È la prima volta che scrivo, ieri io e il mio futuro marito siamo andati alla fiera di Roma. Io ero stra convinta e puntata su Colizzi! Poi ho visto lo stand di Studio Roscetti e sono...

Ciao ragazze!! Cerco una chiesa a Roma che non sia in zona ztl e che abbia possibilità di parcheggiare comodamente!! Consigliatemii

Ragazze, ormai siamo agli sgoccioli. L'app mi segna che mancano meno di 2 ore alla mezzanotte e da domani saremo marito e moglie. Non riesco a capacitarmene.... Oggi stesso sono arrivate le ultime...

Ciao!!! Sono una futura sposa 2021 Quante di voi si sono rivolte ad una WP??? Io già ho l’ansia e mancano 20 mesi 😅

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Buongiorno a tutte/i!! Quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano 800 giorni ed ero l'unica a sposarsi il 28 settembre 2019.. ora vedo che siamo in tantiiii VOI A CHE PUNTO SIETE CON I...

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘

Sposine, potete aiutarmi.... mi consigliereste chiese a roma che non richiedano file e nottate per la prenotazione... e che magari si possano prenotare in anticipo e al telefono... grazieeee!!!!

Buongiorno spose...sapete consigliarmi un bravo fotografo non troppo caro??grazie in anticipo!

Salve sposine romane, vi andrebbe di dirmi chiese e location che avete scelto per il vostro matrimonio. sono molto indecisa, per favore consigliatemi.
Ciao Sposine , il il giorno delle nozze si avvicina e nascono sempre altre cose da organizzare! stavamo pensando alla location per le foto del post e abbiamo dovuto scartate ninfa perché davvero...

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Ciao! Chi si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze? Io pensavo Maldive ma ho paura di beccare la pioggia e siccome non è economico magari potevamo guardare altre mete

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao mi consigliate una brava wedding planner???

Ragazze aiutatemi!!!!! Cerchiamo disperatamente una location immersa nel verde, super bucolica ma oltre le 7 fonti non troviamo nulla. Conoscete e sapete consigliarmi qualcosa di molto green?

Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa perché non so sia normale o meno, sono andata dal parroco per iscrivermi al corso di matrimonio che inizierà a febbraio e mi ha fatto compilare un foglio con i...

Ciao ragazze! Sono alla ricerva di un fotografo a Roma... Adoro Nabis ma è troppo costoso... Consigli? Vorrei rientrare nei 2000/2300 € per foto e video... 💗

Forse non è il luogo giusto in cui parlare di queste cose, o forse sì, considerato il numero di donne presenti su questo forum. Vorrei solo che ognuna di voi rifletta un minuto per comprendere che...

Chi di voi ha scelto ES per le foto? Sono indecisa per l'album, perchè io vorrei il fotoalbum un po' piu moderno, ma al mio futuro marito piace il classico con la velina, forse siamo riuscite a...
Io ho già una figlia di 3 anni,ci sposiamo il prossimo giugno e le mie colleghe vogliono organizzare l'addio al Nubilato classico ma io nn lo farei nemmeno? Voi cosa fate?

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Aiutoooo io nn ci capisco molto di fiori l'unica cosa ke so e ke tutti i fiori ke mi piacciono costano tantissimo io adoro le peonie ma mi sposo a luglio e anke le rose inglesi Nn scherzano inoltre ho...
Buongiorno a tutte, il mio sogno più grande sarebbe di arrivare in sella al mio cavallo affiancata da mio papà con il suo, fino in chiesa. mi sposerò il 28 settembre 2019 ho però qualche dubbio sul...

Ragazze , la mia chiesa è in stile Barocco ed è molto ricca di particolari e contrasti. È bellissima, la amo alla follia e ne sono legata ma come si addobba una chiesa del genere? A me sembra che più...

Ciao Ragazze!! Potreste suggerirmi un bravo fotografo a Roma che non abbia prezzi esosi? Fin ora ci hanno sparato dei super prezzoni (comprensivo di drone, video e foto) .. e volevo capire se c'è...

Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊

Ragazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto

Chi di voi festeggerà l'addio al nubilato e chi no? Chi è pro e chi contro?