Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte sposine, Vorrei una mano per sapere su che cifre si aggirano i preventivi di Andrea patrizi su addobbo chiesa e villa!! Mi hanno dato appuntamento per la settimana prossima, ma intanto...
Ragazze, stavolta è il mio papà che vi chiede un consiglio; lui ha comprato un orologio per il mio fm ma non sa esattamente quando è secondo tradizione il momento giusto per darglielo.. Voi che...
Ragazze sono tranquillissima, non capisco nemmeno io perché! Gli ultimi giorni sono stati un inferno, ma adesso mi sono imposta di riposare ed essere felice e sorridente!!! Ps. Fa impressione quando...
Ragazze, A meno 63 giorni e nel pieno dei preparativi ho l'ansia chei si mangia (bomboniere, conetti, wedding bag, tende, divano w chi più ne ha più ne metta)!! E per questo che con il mio fm abbiamo...
Ragazze solo a voi posso chiedere perché il proprio non so dove mettere le mani!! Per caso qualcuna noleggia le piante per il proprio matrimonio ?! (Io in realtà sto cercando un albero fiorito ) E se...
Ragazze, non so se qualcuna di voi si è mai posta questa domanda, ma secondo voi, quanto riso allegro devo comprare per il lancio del riso fuori dalla chiesa??? Grazie a tutte quelle sposine che mi...
Ciao a tutte ragazze! Volevo pareri su questo paio di scarpe vera wang, le ho trovate sul sito di david's bridal e me le sono fatte comprare a Londra (non le ho provate ma speriamo bene).. Vi...
Ciao sposine! Vi chiedo di aiutarmi per far forza al mio fm ad indossare lo smoking il giorno del nostro matrimonio.. A lui piace tantissimo, ma non vorrebbe sentirsi 'fuori luogo e criticabile' in...
Ciao a tutte sposine! Volevo dire che ho ceduto la prenotazione per villa appia antica per il 20/06/2015, quindi se qualcuna di voi fosse interessata si può pure fare avanti!! Io e il mio fm abbiamo...
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi se sapete i prezzi orientativi di un menù da california.. Per adesso sono stata da nicolai e mi hanno chiesto 115€+IVA! Grazie
Fotografi garanzie ANFM