Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcuno di noi li conosce per quanto riguarda la musica???? Grazie
Ragazze sono tranquillissima, non capisco nemmeno io perché! Gli ultimi giorni sono stati un inferno, ma adesso mi sono imposta di riposare ed essere felice e sorridente!!! Ps. Fa impressione quando...
Care Compagne di Data, eccoci qua a 5 giorni dal nostro matrimonio che vorremmo si svolgesse sotto uno splendido sole.... Come andrà....non ci è dato di saperlo perché la situazione cambia a seconda...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Aiutooooooooo! A -10 ho un'ansia! !!!!! Eppure se inizio da ora arriverò morta al matrimonio! Ahahahahah
Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...
Qualcuna ha esperienze in merito? Avete fatto preventivi? Mio fratello ha lavorato per questa ditta dice che sono bravissimi, seri e si mangia bene.. Ma sono cari.. Qualcuna si è sposata li?
Ragazze, stavolta è il mio papà che vi chiede un consiglio; lui ha comprato un orologio per il mio fm ma non sa esattamente quando è secondo tradizione il momento giusto per darglielo.. Voi che...
Buonaseraaaaaa! Io mi sposo il 14 maggio 2016 ho scelto la location e la chiesa anche se dovrò fermarla dal 1 maggio! San Pietro in montorio a Roma !!! Chi di voi ha scelto questa chiesa?
Ragazze, A meno 63 giorni e nel pieno dei preparativi ho l'ansia chei si mangia (bomboniere, conetti, wedding bag, tende, divano w chi più ne ha più ne metta)!! E per questo che con il mio fm abbiamo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Quale di questi film vi ha affascinato per il vestito della sposa??? E quale secondo voi è il più brutto?? 1. Carrie (Sex and the City) 2. Katniis (The Hunger Games) 3. Blair (Gossip Girl) 4. Bella...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze solo a voi posso chiedere perché il proprio non so dove mettere le mani!! Per caso qualcuna noleggia le piante per il proprio matrimonio ?! (Io in realtà sto cercando un albero fiorito ) E se...
Ciao a tutte sposine, Vorrei una mano per sapere su che cifre si aggirano i preventivi di Andrea patrizi su addobbo chiesa e villa!! Mi hanno dato appuntamento per la settimana prossima, ma intanto...
Ciao a tutte..avrei bisogno di un aiuto sto pensando di affidare l'organizzazione del matrimonio ad una wedding planner ..ho visto tra i fornitori che qui a Roma c'è ne sono tantissime è davvero non...
Chi lo conosce? Ho chiesto diversi preventivi e tutti mi sparano prezzi esorbitanti!! Daniele Gori mi sembra bravo. Conoscete i suoi prezzi? A me chiedono tutti oltre le 4000 euro. Mi sembra davvero...
Sposine romane chi avete scelto per questo arduo compito? Avete una foto della vostra prova? Costo? Grazie!!!
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro...
Ragazze, non so se qualcuna di voi si è mai posta questa domanda, ma secondo voi, quanto riso allegro devo comprare per il lancio del riso fuori dalla chiesa??? Grazie a tutte quelle sposine che mi...
Buongiorno ragazze!! Qualcuna di voi è stata in polinesia?? Vi è piaciuta? me la consigliate? quanto avete speso? Grazie (:
Ciao a tutte ragazze! Volevo pareri su questo paio di scarpe vera wang, le ho trovate sul sito di david's bridal e me le sono fatte comprare a Londra (non le ho provate ma speriamo bene).. Vi...
Ciao ragazze! Sto iniziando a girare per fioristi e già sono in crisi, non sono una patita di fiori e ne conosco pochi, ho poca immaginazione a riguardo quindi mi chiedo, secondo voi è possibile...
Ciao a tutti. Ci sposeremo a Giugno 2016 ed avendo tempo a disposizione ci piace organizzare l'evento in prima persona. Non ci sentiamo affannati, anzi ci diverte e ci appassiona e ci sembra di...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao a tutte sposine di Roma!!! Ho aperto questo topic per confrontarci un pochino. ... Io da quando é iniziato il 2015 ho un ansia Ahahahahah mamma mia si avvicina sempre più la data... Io mi sposerò...
Ciao sposine, ma secondo voi non é una cifra esagerata? Ho fatto 2 preventivi e mi hanno risposto con cifre esorbitanti.... Aiuto!!!! Voi che tipo di cake topper userete?
In totale intendo? Specificate regione,num. invitati e pranzo/cena e se la torta e le stampe son fuori dal prezzo? Grazie
Ciao sposine! Vi chiedo di aiutarmi per far forza al mio fm ad indossare lo smoking il giorno del nostro matrimonio.. A lui piace tantissimo, ma non vorrebbe sentirsi 'fuori luogo e criticabile' in...
Fotografi garanzie ANFM