Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Alessandra
3955 giorni fa
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze sono tranquillissima, non capisco nemmeno io perché! Gli ultimi giorni sono stati un inferno, ma adesso mi sono imposta di riposare ed essere felice e sorridente!!! Ps. Fa impressione quando sul contatore scompaiono i giorni Auguri a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3960 giorni fa
Care Compagne di Data, eccoci qua a 5 giorni dal nostro matrimonio che vorremmo si svolgesse sotto uno splendido sole.... Come andrà....non ci è dato di saperlo perché la situazione cambia a seconda dell'interpretazione del sito metereologico che...
Ho partecipato al post di Monica
3960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3968 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho partecipato al post di Fabiana
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Yo Landa
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Yayina
3994 giorni fa
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze, stavolta è il mio papà che vi chiede un consiglio; lui ha comprato un orologio per il mio fm ma non sa esattamente quando è secondo tradizione il momento giusto per darglielo.. Voi che dite???
Ho partecipato al post di Sabrina
4017 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze, A meno 63 giorni e nel pieno dei preparativi ho l'ansia chei si mangia (bomboniere, conetti, wedding bag, tende, divano w chi più ne ha più ne metta)!! E per questo che con il mio fm abbiamo deciso di lasciare tutto per una settimana e...
Ho partecipato al post di Giuliana
4046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM