Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3955 giorni fa
ragazze sono tranquillissima, non capisco nemmeno io perché! Gli ultimi giorni sono stati un inferno, ma adesso mi sono imposta di riposare ed essere felice e sorridente!!! Ps. Fa impressione quando sul contatore scompaiono i giorni Auguri a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3960 giorni fa
Care Compagne di Data, eccoci qua a 5 giorni dal nostro matrimonio che vorremmo si svolgesse sotto uno splendido sole.... Come andrà....non ci è dato di saperlo perché la situazione cambia a seconda dell'interpretazione del sito metereologico che...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3968 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4072 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4084 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo pareri su questo paio di scarpe vera wang, le ho trovate sul sito di david's bridal e me le sono fatte comprare a Londra (non le ho provate ma speriamo bene).. Vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM