Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Sesto Fiorentino, Firenze · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3990giorni 17hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Trucco... non trovo più la mia truccatrice. consigli help
Giulia in Nozze Toscana, Il 24 Marzo 2015 alle 00:14

Ciao ragazze (e magari ragazzi se leggono), ho provato ultimamente a telefonare alla mia truccatrice, perché l'ultima volta l'ho sentita a fine gennaio e siamo rimaste d'accordo di risentirci a marzo...

Sara, martedì 8-Mar-16 16 437
Giulia
Alloggio ospiti - idee cercasi a Firenze
Giulia in Nozze Toscana, Il 29 Dicembre 2014 alle 18:02

Ciao a tutti, per le nostre nozze a Firenze verranno delle persone da altre città (ed isole) e volevo sapere se conoscete delle strutture a buon prezzo che facciano sconti per gruppi, in questa...

Elisa, mercoledì 25-Mar-15 8 203
Giulia
-55... e calma piatta
Giulia in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 22:04

Mancano meno di due mesi e come al solito ho ancora un bel po' di cose da fare (io faccio sempre tutto all'ultimo, sennò non sono contenta). La cosa strana è che sono assolutamente tranquilla, ci...

Chichi, domenica 22-Mar-15 19 405
Giulia
Segnaposto fai da te
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 12:43

Ho iniziato con i segnaposto in sughero (ho ricevuto una scatolona piena di tappi da amici di famiglia) e mi sono ingegnata per personalizzarle un po'. Vi piacciono? Sopra ci sarà il bigliettino con i...

Chantal, mercoledì 4-Mar-15 57 1.557
Giulia
Work in progress bomboniere
Giulia in Fai da te, Il 24 Febbraio 2015 alle 22:17

Ciao ragazze/i, in virtuù del fatto che il mio matrimonio non sarà nulla romantico (il mio futuro consorte è un gran giullare), volevo farvi vedere il work in progress dei miei bigliettini per le...

Sara, mercoledì 25-Feb-15 2 291
Giulia
Riduzione tacco - help
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 00:36

Ciao, mi hanno regalato le scarpe da sposa (una persona molto importante per me) e sono bellissime!!! C'è solo un piccolo particolare, ergo non sono abituata sui tacchi fini e non credo minimamente...

Melissa, giovedì 12-Feb-15 27 7.875
Giulia
Integrazione foto da cellulare
Giulia in Assistenza, Il 11 Febbraio 2015 alle 18:53

Ciao, visto il largo utilizzo dell'applicazione di matrimonio.com sul cellulare, è previsto la possibilità futura di allegare foto nei vari posts? E se sí, quando sarà integrata quest'opzione? Grazie

Flavia, giovedì 12-Feb-15 7 317
Giulia
Ma i libretti della chiesa sono obbligatori?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 15:42

Ciao, secondo voi è necessario fare i libretti per la messa? Mi è capitato di andare ad un matrimonio, ma non l'ho ricevuto. Dovrei farli?

Simona, mercoledì 11-Feb-15 17 561
Giulia
Scarpe tacco... comode
Giulia in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2015 alle 01:22

Ciao ragazze, vi scrivo perché vorrei dei consigli concreti su questo argomento. Premetto che normalmente non porto tacchi, a parte gli stivali che hanno comunque il tacco largo e non fine. I miei...

Giulia, lunedì 5-Gen-15 10 877
Giulia
Trucco e acconciatura a domicilio economici a Firenze
Giulia in Nozze Toscana, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:25

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi conosce una truccatrice/parrucchiera brava che possa fare trucco e acconciatura a domicilio a prezzi abbordabili. Non posso infatti spendere troppo,...

Giulia, lunedì 5-Gen-15 5 1.240

Gruppi generali

Ispirazione