Sesto Fiorentino, Firenze · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Salve!! ho bisogno del vostro aiuto: conoscete location nella provincia di firenze che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? mi riferisco all'affitto della villa includendo il pranzo o la cena ad...
Ciao a tutte manco a pochi mesi dal mio matrimonio quando ho scelto tutto location ...e partecipazioni ecc la mia futura moglie lunedì viene a casa dicendomi ho scoperto una location meravigliosa...
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...
Ragazze su questo fantastico sito si condivide tutto sulle scelte per il grande giorno..,dal trucco all'abito ,scarpe,bouquet.... Ma..i vostri fm come li tenete a bada?non avete il dubbio che possano...
Ciao a tutte il 27 settembre mi sposo ma non ho la minima idea di quanto potremo spendere poiché io sono disoccupata, lui fa il rappresentante edile e di questi tempi è dura... suo padre è milionario...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Ciao ragazze (e magari ragazzi se leggono), ho provato ultimamente a telefonare alla mia truccatrice, perché l'ultima volta l'ho sentita a fine gennaio e siamo rimaste d'accordo di risentirci a marzo...
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Ragazze è normale che devo cercare e organizzare tutto io mentre il mio fm sa solo dare ordini e criticare? Se pure l'hi rinfaccio mi risponde io sto pensado alla casa a colorare i muri e comprare...
Mancano meno di due mesi e come al solito ho ancora un bel po' di cose da fare (io faccio sempre tutto all'ultimo, sennò non sono contenta). La cosa strana è che sono assolutamente tranquilla, ci...
Io e il fm nonostante ci sia in progetto un matrimonio si è ripreso a litigare...sto male ragazze sul serio...non è possibile litigare proprio adesso che abbiamo bisogno di essere uniti più che...
È solo uno sfogo ragazze... a 105 giorni stiamo decidendo di lasciare stare tutto e annullare. Ci siamo accorti, dopo 17 anni di avere un modo di vedere le cose non diverso, ma completamente...
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Buongiorno a tutte mi sono sposata venerdì! ! E stato tutto bellissimo sono veramente felice di come si è svolto tutto essendo incinta pensavo mi sarei stancata o altro Invece ho ballato tutt il tempo...
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Ragazze che nervoso.. Forse sono io esagerata però: ho deciso di fare da me il cuscinetto portafedi e infatti me lo sono ricamata io a punto croce.. Ho fatto questa cosa perchè volevo fosse MIO.....
Sera ragazze .. Ho una confusione in testa e non so come fare ... Il problema è se invitare o no una ragazza al wedding..ha un comportamento odioso in certi momenti.. Ultimamente sembra molto cambiata...
Ragazze a un matrimonio la parola d ordine deve essere eleganza nei fiori nelle nominerei nella location negli abiti il matrimonio non è una sagra di paese ma un evento elegante pieno di charme
Ci sono prossime sposine già conviventi? Noi conviviamo da quasi 2 anni...forse si perde un po' l'enozione della nuova vita insieme ma sono comunque emozionantissima e strafelice...auguri a tutteee
L altro gg stavo parlando con il mio fm che oltre al nostro avremo 3 matrimoni di cugini e fratelli nel giro di un anno neanche, tra l altro uno sarà addirittura il giorno prima del nostro, e quindi...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Nessuna che opterá per perizoma o brasiliano per l'intimo di quel giorno??
Ciao a tutte future sposine... vorrei avere un vostro parere su una mia questione personale. Premetto che a settembre finalmente io e il mio fm ci sposeremo...detto ciò dato che a maggio la nostra...
Ciao, per il ricevimento del mio matrimonio ho noleggiato una villa e prenotato un catering, all'allestimento della villa e dei tavoli devo pensare io quindi sto cercando dove poter noleggiare arredi...
Fotografi garanzie ANFM