Chivasso, Torino · Da Febbraio 2015
Buonasera a tutte e tutti( nella speranza di trovare anche qualche fm!) Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e a marzo io e il mio moroso convoleremo a nozze.... Visualizza altro
Buonasera a tutte e tutti( nella speranza di trovare anche qualche fm!) Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e a marzo io e il mio moroso convoleremo a nozze. Sono molto emozionata e non vedo l'ora che il tempo passi. Ho anche un pò di ansia perche ho paura di non riuscire ad organizzare tutto in tempo. Sono ancora una studentessa universitaria. Sto per iniziare l'ultimo anno di medicina, ma ho qualche esame da recuperare. Quindi, oltre che studiare e vivere in reparto, mi devo dedicare anche all'organizzazione del matrimonio. Cerco di contribuire alle spese di casa come posso, lavoricchio e faccio mille altre cose. Non stomai ferma e faccio spesso le ore piccole. Ho conosciuto il mio moroso quando avevamo 7 anni. Giocavamo a basket insieme ed è stata la mia prima cotta. Quando avevamo 13 anni ho scoperto che anche io piacevo a lui, ma eravamo troppo piccoli e stupidi per poter combinare qualcosa. e forse è stato un bene. a 16 anni c'è stato il primo bacio, ma io ero appena uscita da una storia ed ero ancora ferita, perciò ho preferito non continuare. Lui ci è stato male ed non ci siamo più visti per qualche anno. A 20 anni ci siamo incontrati in stazione e sul treno super affollato, lui per proteggermi dalla gente mi ha abbracciata. all'epoca eravamo entrambi impegnati con altre persone. Sono rimasta molto sorpresa dal ssuo gesto e nella giornata gli ho scritto scusando ancora per ciò che era successo a 16 anni. Devo aver minato la sua autostima perche mi rispose in maniera molto brusca e quindi non ci risentimmo più per due anni, quando, di nuovo in stazione ci siamo incontrati....e finalmente non ci siamo più separati.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Buonasera carissime, sto completando il mio profilo e quindi tocca anche a me scrivere un topic. Vorrei qualche consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto come tema Harry Potter e vorremmo fare dei...
Salve a tutte, sono tantissime quelle che ogni giorno chiedono consigli su come e con cosa iniziare per il fai da te. Ho pensato che sarebbe carino fare un elenchino con tutto ciò che è possibile fare...
Chi li conosce? Vi siete trovate bene? Quanto vi hanno chiesto?
Salve a tutte, qualcuna di voi ha allestito la chiesa senza fiori? O magari con fiori finti? O di carta? O con candele? Avete riscontrato un netto risparmio? Fatemi vedere qualche foto!
Se non aveste scelto il vostro tema, quale sarebbe stato il vostro piano B? La vostra seconda scelta?Noi abbiamo scelto Harry Potter,, ma se fosse stato possibile, avremmo scelto i fumetti molto...
Ciao a tutte. Stamattina alla visita dermatologica mi hanno comunicato che dovrò togliere un neo che ho tra la tempia e l'orecchio. L'operazione avverrà al massimo entro gennaio e mi dovranno rasare...
Ciao a tutte. Come tante anche io devo cominciare a pensare all'intimo da indossare. Il dubbio però è grande perché non potrò mettere le spalline, dato che il mio abito non ce le ha. Inoltre il...
L'altro giorno mi è capitato di chiacchierare con una persona sul mio matrimonio e mi sono resa conto che sono tante le ragazze che hanno già organizzato tutto nei minimi dettagli il loro matrimonio....
Come da titolo, chi mi aiuta a rintracciare questo gruppo? Il mio fm se n'è innamorato https://youtu.be/RcpGxmh2_6c
Vorrei dedicare un post agli amici e famiglie. Sarò fortunata io, o magari sono brava a selezionare ( no, direi che è solo sedere), ma vorrei parlarvi degli amici e delle famiglie. Chi nel piccolo,...
Salve, oggi sono andata a parlare con i proprietari del vecchio castagno a Cocconato. Mi hanno suggerito un gruppo che si chiama duo più, o forse due più. Qualcuno li conosce? Non riesco a trovare...
Salve a tutte, ho provato un altro tipo di centrotavola, mantenendo la lanternina che piace tanto al mio fm. Ho trovato un lilla più lilloso e ho aggiunto un po di bianco. Ho cambiato anche la base...
Salve a tutte, ieri sera ho provato a fare i tulipani con la carta crespa. Il colore è carino ma non è quello che userò. Ho voluto fare delle prove per calcolare le misure, la quantità di petali ecc....
Salve, oggi il mio adorato moroso andrà a vedere gli abiti da sposo. Dato che non ha la più pallida idea di quanto possa costare l'abito andrà un po alla cieca. Chi mi aiuta a schiarirgli le idee?...
Ecco il mio primo centrotavola finito!
Consiglio a tutte coloro che vogliono darsi al fai da te e che sono di Torino, di andare da Bertone e Bertino. È un negozio che vende sia bomboniere confezionate, sia da confezionare. Inoltre è...
È un lavoraccio ma mi rilassa molto
Mi sto prendendo bene. Ho passato tutta la sera a fare roselline di carta pesta.
Qualcuno ha usato altro al posto dei fiori? Vorrei risparmiare un pò, inoltre mi sembra assurdo spendere 400/500 euro per un'ora di funzione. Non posso nemmeno dividere perche quel giorno non si sposa...
Qual è l'equivalente maschile delle damigelle? Esiste?
Potete dirmi cosa che composizioni, con che fiori e quanto avete pagato per la chiesa dal fioraio? Avete qualcuno da consigli armi? Sto valutando anche il fai da me! Help!
Salve a tutti, più i mesi passano, più sono gli amici e i parenti che mi chiedono della lista nozze. Convivendo già da quasi due anni, abbiamo già tutto, quindi avremmo optato per la classica busta....
Sto girando i vari parrucchieri per il grande giorno ma chiedono tutti intorno ai 300 EUR... Mi sembra esagerato! Voi che prezzi avete ricevuto?
Chi come me e il mio fm, aspettano di finire il matrimonio e vedere quanti soldi avete ricevuto per poter organizzare la luna di miele? Noi abbiamo deciso di farci al massimo 2-3 giorni da qualche...
Salve a tutte! Cosa avete regalato o state regalando ai vostri testimoni?
Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!
Come fare a chiedere solo i soldi anziché i regali? Mi sento un po un'accattona ma obiettivamente il e io FM conviviamo già da quasi due anni e abbiamo tutto. Mi hanno consigliato di mettere un...
Salve! Vorrei dei consigli. Cosa mettere nelle wedding bag a marzo? Avevo pensato al conetto con il riso, bolle di sapone, libretto per la chiesa, indicazioni per il ristorante...manca qualcosa? Devo...
Salve, a marzo mi sposo e vorrei fare il più possibile handmade. ora, le mie domande sono: .1-se io faccio i centrotavola da sola e li porto al ristorante..quando li devo portare? 2- chi li mette sui...
Qualcuno ha mai provati a fare dei candelabri alti in plexiglass o comunque strutture leggere da utilizzare come centrotavola? vorrei usare 3 candele lunghe per ogni tavolo, di altezze differenti, per...
Ciao a tutte! Oggi, presa da uno studio matto e disperatissimo, ho pensato di rilassarsi provando a fare un'acconciatura. Vi metto le foto che purtroppo non sono venute benissimo! Da dietro! Davanti...
Fotografi garanzie ANFM