Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Varese, Varese · Da Luglio 2015

Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2764giorni 23hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Finalmente ho scelto!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Agosto 2016 alle 15:17

Ciao a tutte! come state? Io sono super esaltata perchè finalmete ho deciso trucco e acconciatura oggi!!!! Vi metto le foto... come vi sembrano??? Ovviamente sarà tutto molto principesco!!!! =) =) =)...

Sabrina, lunedì 29-Ago-16 91 1.391
Giulia
Ranking sul sito!
Giulia in Matrimonio.com, Il 27 Agosto 2016 alle 00:31

Ciao ragazze!!! Ho un dubbio stupido che mi assilla, ma so che voi mi potete aiutare... quali sono gli step su questo sito?? io ora sono sposa saggia... so che il massimo è sposa top... ma in mezzo...

Giù', sabato 27-Ago-16 13 269
Giulia
Quel momento in cui...
Giulia in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2016 alle 11:03

Sapete quel momento in cui sono settimane che non entri sulla tua pagina di matrimonio.com perchè tra lavoro e matrimonio non hai mai tempo, e poi lo fai e il conto alla rovescia è a -44 giorni??????...

Giulia, sabato 20-Ago-16 21 463
Giulia
Bye bye tre cifre!
Giulia in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 09:32

Ciao ragazze!!!! Ebbene si, anche per me se ne sono andar le tre cifre! Ad oggi mancano 99 giorni alle nozze e non vedo l'ora! Però vorrei anche che durassero tanto perché ho ancora tanto da fare! Nel...

Caterina, giovedì 16-Giu-16 3 46
Giulia
Centro estetico sospetto..
Giulia in Nozze Lombardia, Il 3 Maggio 2016 alle 15:29

Buondì, seguendo il consiglio di molte di voi sono corsa alla ricerca di qualcuno che si occupi del makeup o dell'estetica per quel giorno... Un ottimo preventivo mi è arrivato dal Centro Estetico...

Giulia, martedì 3-Mag-16 6 298
Giulia
Apertura lista viaggio!
Giulia in Luna di miele, Il 27 Aprile 2016 alle 14:53

Ciao a tutte!!!! vorrei condividere con voi questo ulteriore passo verso la realizzazione dei nostri sogni!!!! Oggi ci hanno ufficialmete attivato la lista viaggio!!!! Avendo avuto la fortuna di...

Sofy, martedì 3-Mag-16 16 315
Giulia
Spose di varese... trucco e parrucco...
Giulia in Nozze Lombardia, Il 27 Aprile 2016 alle 14:29

Buondì ragazze!!! sono in zona Varese e vorrei chiedervi i nomi di chi vi ha seguito nel trucco e parrucco nel giorno delle vostre nozze. Non ho budget alto, ma ci tengo al trucco perchè soffro di...

Daniela, giovedì 28-Apr-16 10 162
Giulia
Idee speciali della fiorista...
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 10 Marzo 2016 alle 22:30

Ciao a tutte forumine!!!! Scusate l'assenza dal forum, ma la ricerca del lavoro e l'organizzazione mi assorbono completamente!!! Oggi vi scrivo per proporvi 3 piccole idee per rendere speciale la...

Giulia, sabato 12-Mar-16 68 1.067
Giulia
Spose di varese e dintorni...
Giulia in Nozze Lombardia, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:40

Ciao a tutte!! Sono della zona di varese e per trucco e parrucco vorrei trovare un'unica persona preparata per tutto! Solo che anche cercare nomi a caso non mi piace, vorrei sentire se qulcuna di voi...

Giulia, martedì 26-Gen-16 6 119
Giulia
Foto
Giulia in Assistenza, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:16

Ciao a tutte! la domanda di oggi è: SI POSSONO CANCELLARE LE FOTO MESSE SU MATRIMONIO.COM??? Il mio fm ha un profilo qui (che usa poco ma ce l'ha) e siamo pure amici, e io come una scema ho messo...

Giulia, mercoledì 13-Gen-16 16 555
Giulia
-300!!!!!
Giulia in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2015 alle 18:04

Buona sera a tutte.. oggi un altro numero significativo è apparso sul nostro conto alla rovescia! Meno 300 giorni al nostro grande giorno! Settimana prossima inizierò a vedere qualche abito, nel...

Giulia, domenica 29-Nov-15 7 159
Giulia
-365 esatti esatti!
Giulia in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 15:41

Ciao a tutte future sposine!!! Finalmente anche io sono a meno 365 giorni e 0 ore, dato che mi sposerò alle 15.30!!!! tra esattamente un anno starò percorrendo la navata nel mio stupendo abito bianco...

Valentina, sabato 3-Ott-15 8 167
Giulia
Prime cose fissate e confermate!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 19:22

Ciao a tutte! Durante lo scorso weekend abbiamo fissato 2 delle cose più importanti! Prima di tutto abbiamo detto al sacerdote che è la mia guida spirituale che vogliamo sposarci e lui, oltre a darmi...

Giulia, venerdì 21-Ago-15 18 344
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120 4.216
Giulia
Primi appuntamenti...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 08:45

Probabilmente per chi ormai è alle porte potrà sembrare una cosa lontana, ma ieri con fm abbiamo fissato i primi appuntamenti per andare a vedere le location!!!! Sono emozionata e anche un po'...

Giulia, lunedì 10-Ago-15 14 226
Giulia
Qualcosa di blu... sulle unghie!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Agosto 2015 alle 10:10

Ciao a tutte belle sposine! Premetto che questa NON sarà la mia nail art per il grande giorno, anche perchè l'ho fatta io e per quel giorno invece che lo smalto mi farò fare il gel da una...

Giulia, venerdì 7-Ago-15 22 479
Giulia
Nero sì o no?
Giulia in Moda nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 11:41

Buon giorno a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia da sempre e vorrei dei pareri su questo.... Voi vorrete le vostre invitate vestite di nero? Io so benissimo che il nero fa elegante e tutto, ma...

Claudia, venerdì 31-Lug-15 49 833
Giulia
Paggetti e damigelle!
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2015 alle 14:42

Ciao a tutte! L'altro giorno io e fm abbiamo parlato di questo argomento e abbiamo deciso che le mie cuginette saranno coinvolte nella cerimonia! La piccola (7 anni al matrimonio) sarà l'addetta ai...

Gabriella, mercoledì 29-Lug-15 12 207
Giulia
Invitati... che dilemmi!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 11:27

Ciao ragazze! Io e fm abbiamo iniziato a creare la nostra lista degli invitati, ma è stato complicatissimo!!!! Bambini sì o no? Invito solo lui o anche la moglie? Mamma mia! Più o meno ne sono venuta...

Giulia, mercoledì 29-Lug-15 33 451
Giulia
Un'app per tutti!
Giulia in Assistenza, Il 24 Luglio 2015 alle 11:51

Ciao a tutti, da quanto so, l'app di questo sito è utilissima, ma io non posso usarla perchè avendo un Windows Phone nel mio store non c'è.. è in programma? se sì, quando uscirà?

Frada09, martedì 28-Lug-15 12 467
Giulia
La sera prima.. consigli
Giulia in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2015 alle 09:06

Ciao a tutte! Lo so che al mio matrimonio manca più di un anno ma stamattina mi sono svegliata pensando a come passare la sera prima delle nozze... Il mio desiderio sarebbe guardare un film ovviamente...

Giulia, venerdì 24-Lug-15 21 455
Giulia
Pausa dallo stress!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Luglio 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Visto lo stress continuo dei preparativi volevo creare un topic che vi facesse staccare un po'... Allora raccontate, qual'è la vostra canzone e come mai l è diventata? La mia è Mi...

Giulia, venerdì 24-Lug-15 12 201
Giulia
Amici on line!
Giulia in Matrimonio.com, Il 22 Luglio 2015 alle 08:58

Ciao a tutti! è il secondo giorno che sono sul sito e sono gasatissima! Volevo saper un po' come funziona con gli amici da aggiungere al priprio profilo... Voi chi aggiungete? persone che già...

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 12 236
Giulia
Dieta: una tortura!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2015 alle 11:53

Ciao a tutte! Sono Giulia e ho un piccolo problema! negli anni dell'università ho messo su ben 10 chili che ovviamente vorrei perdere per le nozze (ho un anno abbondante)... Avete consigli su come...

Sara, martedì 21-Lug-15 9 262

Gruppi generali

Ispirazione