COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Varese, Varese · Da Luglio 2015

Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono una giovane sposina ancora su di giri per la proposta! Sono innamorata cotta e una inguaribile romantica! Non vedo l'ora di chiacchierare con altre sposine come me!!! =)

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

1774giorni 21hh
Claudia
Spose 24 settembre 2016: a me!
Claudia, Il 16 Settembre 2016 alle 06:50

Buongiorno carissime colleghe di data, come state? A che punto siete? Io son molto calma e tranquilla, nel senso che emotivamente non sono agitata, ma inizio a preoccuparmi perché sono piuttosto...

Valentina, venerdì 16-Set-16 6
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Giulia
Finalmente ho scelto!
Giulia, Il 25 Agosto 2016 alle 15:17

Ciao a tutte! come state? Io sono super esaltata perchè finalmete ho deciso trucco e acconciatura oggi!!!! Vi metto le foto... come vi sembrano??? Ovviamente sarà tutto molto principesco!!!! =) =) =)...

Sabrina, lunedì 29-Ago-16 91
Giulia
Ranking sul sito!
Giulia, Il 27 Agosto 2016 alle 00:31

Ciao ragazze!!! Ho un dubbio stupido che mi assilla, ma so che voi mi potete aiutare... quali sono gli step su questo sito?? io ora sono sposa saggia... so che il massimo è sposa top... ma in mezzo...

Giù', sabato 27-Ago-16 13
Elena
Dubbio amletico: invito o no il mio ex?
Elena, Il 17 Agosto 2016 alle 19:10

Premetto che il mio è un ex di VECCHISSIMA data...eravamo compagni di scuola, poi fidanzati per 3 anni (con annessa Prima Volta), poi nell'ormai lontanissimo 2004 ci siamo lasciati e non piú parlati...

Honeysunny, venerdì 2-Set-16 91
Laura
23 luglio 2016 ...finalmente sposi!
Laura, Il 24 Luglio 2016 alle 21:44

Dopo quasi due anni di preparativi siamo marito e moglie, una giornata splendida, sopra ogni aspettativa. È stato tutto perfetto e io mi sono goduta tutto , non ero ne tesa , né agitata....la serenità...

Laura, mercoledì 19-Ott-16 50
Kasia
Quanto dura un ricevimento?
Kasia, Il 26 Agosto 2016 alle 20:49

Buonasera sposine. Volevo togliermi una curiosità...quanto dura un ricevimento di nozze nelle vostre zone?

Einna, domenica 22-Gen-17 43
Adriana
Che ve ne pare?
Adriana, Il 27 Agosto 2016 alle 00:05

LIsanthius blu e rose bianche

Adriana, domenica 28-Ago-16 79
M
Sera prima delle nozze....
Margherita, Il 17 Agosto 2016 alle 00:05

Dormirete con le damigelle? I miei hanno una casa molto grande... Mi piacerebbe come idea farle dormire li. Cosa ne pensate voi? Cavolata? Ho anche due bimbi ?.....

Giulia, sabato 27-Ago-16 35
Giulia
Quel momento in cui...
Giulia, Il 10 Agosto 2016 alle 11:03

Sapete quel momento in cui sono settimane che non entri sulla tua pagina di matrimonio.com perchè tra lavoro e matrimonio non hai mai tempo, e poi lo fai e il conto alla rovescia è a -44 giorni??????...

Giulia, sabato 20-Ago-16 21
Ivana
Sono gelosa!!!
Ivana, Il 10 Agosto 2016 alle 08:52

Ciao ragazze! Sono gelosissima!!! Voglio anch'io tornare ad organizzare e rifare quel giorno! Era talmente bello e sono stata così bene Quindi, godetevi i preparativi, specialmente il grande giorno!...

Enza, mercoledì 10-Ago-16 17
Tania
Servizio foto + stampa per invitati direttamente alla location roma
Tania, Il 7 Luglio 2016 alle 09:38

Ciao a tutti! qualcuno conosce o ha usufruito di un servizio che effettua la foto degli sposi con i parenti e le stampa al momento su un cartoncino per consegnarla poi agli invitati e, se si, i costi?...

Roxana87, sabato 19-Nov-16 20
Sara
Ragazze!! domani mattina mi sposo !?!
Sara, Il 9 Agosto 2016 alle 22:41

Ragazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella...

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 69
Lulù
Onestamente non mi dispiace!
Lulù, Il 5 Agosto 2016 alle 23:18

Buonasera a tutti e tutte forumine e forumini! A 350 gg dalle nozze, arrivano i primi autoinviti! ..Ma posso essere onesTa? Ne sono felice! Voglio pensare positivo! Credo che queste persone vogliano...

Lulù, venerdì 21-Ott-16 85
Agata
Consiglio trucco!
Agata, Il 20 Marzo 2016 alle 16:34

Ho fatto la prova trucco..che ne pensate? E che occhio preferite? L'occhio più carico o quello più leggero?

Anna, sabato 30-Lug-16 140
Giulia
Bye bye tre cifre!
Giulia, Il 16 Giugno 2016 alle 09:32

Ciao ragazze!!!! Ebbene si, anche per me se ne sono andar le tre cifre! Ad oggi mancano 99 giorni alle nozze e non vedo l'ora! Però vorrei anche che durassero tanto perché ho ancora tanto da fare! Nel...

Caterina, giovedì 16-Giu-16 3
Elena
Lancio del bouquet
Elena, Il 10 Marzo 2016 alle 12:01

Ciao sposine! stavo pensando al lancio del bouquet. il mazzo di fiori che lancio lo devo regalare a chi lo prende oppure me lo posso riprendere? non vorrei fare un secondo bouquet, però non voglio...

Sposa2016!, martedì 7-Giu-16 77
Melania
Tableau mariage finito!!
Melania, Il 30 Maggio 2016 alle 14:44

Finalmente a -2 dal matrimonio ho finito il mio tableau...che ne pensate?..

Alessandra, lunedì 30-Mag-16 11
Giulia
Centro estetico sospetto..
Giulia, Il 3 Maggio 2016 alle 15:29

Buondì, seguendo il consiglio di molte di voi sono corsa alla ricerca di qualcuno che si occupi del makeup o dell'estetica per quel giorno... Un ottimo preventivo mi è arrivato dal Centro Estetico...

Giulia, martedì 3-Mag-16 6