Castello di Godego, Treviso · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Sposine, chi di voi mi sa dire se i vasetti tipo quello della foto possono andare bene per le marmellate? Sono ermetici secondo voi? Stiamo valutando la possibilità di fare delle confetture, ma mi...
Sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno e ora dobbiamo decidere per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe una vacanza rilassante in un mare cristallino,...
Ciao! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca di idee per le bomboniere, fai da te e quanto più possibile economiche!! Ho mille idee per la testa ma nessuna che mi convince!Che bomboniera...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno. Come bomboniera stavamo valutando l'idea di fare 1 vasetto di miele con spargimiele, assieme eventualmente ad un vasetto di marmellata con il...
Ciao tutti, mi sposo il prossimo Giugno e tra i mille impegni dell'organizzazione del matrimonio mi ronza nella testa l'idea di fare le bomboniere fai da me. Di certo sarebbe molto più comodo entrare...
Fotografi garanzie ANFM