Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Castello di Godego, Treviso · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2535giorni 3hh
Giulia
Vasetto marmellata
Giulia, Il 12 Marzo 2017 alle 00:48

Sposine, chi di voi mi sa dire se i vasetti tipo quello della foto possono andare bene per le marmellate? Sono ermetici secondo voi? Stiamo valutando la possibilità di fare delle confetture, ma mi...

Giulia, domenica 12-Mar-17 9
Giulia
Idee bomboniere
Giulia, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:01

Ciao! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca di idee per le bomboniere, fai da te e quanto più possibile economiche!! Ho mille idee per la testa ma nessuna che mi convince!Che bomboniera...

Maria, martedì 24-Gen-17 44
Giulia
Bomboniere miele
Giulia, Il 8 Gennaio 2017 alle 17:05

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno. Come bomboniera stavamo valutando l'idea di fare 1 vasetto di miele con spargimiele, assieme eventualmente ad un vasetto di marmellata con il...

Gabriella, martedì 17-Gen-17 18
Giulia
Serpenti no grazie!
Giulia, Il 8 Gennaio 2017 alle 16:28

Sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno e ora dobbiamo decidere per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe una vacanza rilassante in un mare cristallino,...

Jessica, martedì 28-Feb-17 21
Giulia
Bomboniere che incubo!
Giulia, Il 13 Settembre 2016 alle 14:38

Ciao tutti, mi sposo il prossimo Giugno e tra i mille impegni dell'organizzazione del matrimonio mi ronza nella testa l'idea di fare le bomboniere fai da me. Di certo sarebbe molto più comodo entrare...

Jo, martedì 13-Set-16 7 307

Gruppi generali

Ispirazione