Galbiate, Lecco · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona?...
Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.....
Ciao a tutte sposine! Vorrei un'informazione.. quanto costa più o meno il viaggio andata e ritorno, compreso di volo, e albergo all-inclusive, per le maldive nel mese di luglio/agosto??? Io e il mio...
Ciao a tutte e buon anno nuovo!! Che sia un sereno e felice 2016! Volevo chiedere alle amiche della provincia di Lecco se potevate consigliarmi un fotografo bravo.. Io non ne ho proprio idea di chi...
Ciao a tutti!!! Stavo pensando di fare come bomboniera quella solidale di Save the Children. Volevo chiedervi un parere.. secondo voi è una bella idea? Verrà apprezzata anche dagli invitati? Posso...
Ciao a tutte ! Mi sposo fra un anno e mezzo e volevo fare le cose con calma e godermi il momento. Sono della provincia di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio. Per arrivare in Chiesa e poi al...
Fotografi garanzie ANFM