Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Galbiate, Lecco · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Sottovento lierna
Giulia in Nozze Lombardia, Il 29 Marzo 2017 alle 20:09

Ciao a tutte! Una curiosità.. qualcuna di voi si è sposata o sta per sposarsi al ristorante sottovento di Lierna (Lecco)? Farò lì il mio ricevimento e volevo sapere qualche curiosità di chi magari ci...

Commodoro, lunedì 3-Apr-17 4 144
Giulia
Segnaposto
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 20:05

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona?...

Mariarca, giovedì 30-Mar-17 14 410
Giulia
Partecipazioni inkarta
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2016 alle 09:27

Buongiorno a tutte sposine! Qualche mese fa mi sono totalmente innamorata delle partecipazioni di Inkarta, un sito fantastico dove ci sono vari generi e stili per l'organizzazione del matrimonio.....

Bianca, lunedì 23-Mag-16 9 280
Giulia
Aiuto prezzi!
Giulia in Luna di miele, Il 4 Maggio 2016 alle 20:58

Ciao a tutte sposine! Vorrei un'informazione.. quanto costa più o meno il viaggio andata e ritorno, compreso di volo, e albergo all-inclusive, per le maldive nel mese di luglio/agosto??? Io e il mio...

Alice, mercoledì 4-Mag-16 8 336
Giulia
Fotografo
Giulia in Nozze Lombardia, Il 1 Gennaio 2016 alle 18:55

Ciao a tutte e buon anno nuovo!! Che sia un sereno e felice 2016! Volevo chiedere alle amiche della provincia di Lecco se potevate consigliarmi un fotografo bravo.. Io non ne ho proprio idea di chi...

Claudia, sabato 2-Gen-16 6 182
Giulia
Bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2015 alle 20:29

Ciao a tutti!!! Stavo pensando di fare come bomboniera quella solidale di Save the Children. Volevo chiedervi un parere.. secondo voi è una bella idea? Verrà apprezzata anche dagli invitati? Posso...

Alessia, giovedì 24-Dic-15 13 400
Giulia
Autonoleggio macchina per gli sposi
Giulia in Nozze Lombardia, Il 5 Novembre 2015 alle 23:17

Ciao a tutte ! Mi sposo fra un anno e mezzo e volevo fare le cose con calma e godermi il momento. Sono della provincia di Lecco e vorrei chiedervi un consiglio. Per arrivare in Chiesa e poi al...

Giulia, lunedì 7-Dic-15 6 185

Gruppi generali

Ispirazione