Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Cremona, Cremona · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2878giorni 17hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Dove trovare vasi?
Giulia in Fai da te, Il 25 Gennaio 2016 alle 11:55

Buon giorno ragazze! qualcuna di voi conosce un sito dove vendono dei sotto vasi carini a prezzo modico? come bomboniere vorremmo regalare delle piantine aromatiche, ma vorremmo trovare dei vasetti...

Jo, giovedì 15-Set-16 6 232
Giulia
Benedizione sposi - libretto messa
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2016 alle 09:48

Buon giorno ragazze, premetto che non siamo ancora stati dal Parroco per sistemare il libretto della Messa, ma mi sto portando avanti nella trascrizione e battitura, dato che il comune ci sta mettando...

Carolina, martedì 15-Mar-16 10 1.160
Giulia
Help scarpe!!
Giulia in Nozze Lombardia, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:08

Buon giorno ragazze!! chiedo aiuto.. magari qualcuna di voi conosce il matchio e sa dirmi dove posso trovare cio' che sto cercando. Sapete dirmi dove posso trovare le scarpe marca Anniel nelle...

Giulia, giovedì 14-Gen-16 6 269
Giulia
Washington + philadelphia o cascate del niagara + toronto
Giulia in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2015 alle 12:09

Buon giorno a tutte!!! urge consiglio!!magari qualcuna di voi ci e' gia' anche stata: partiamo da New York (dove staremo 4-5 giorni), poi in macchina ci piacerebbe andare a Washington e Philadelphia...

Giulia, martedì 15-Dic-15 17 944
Giulia
Accessori capelli
Giulia in Nozze Lombardia, Il 25 Novembre 2015 alle 15:52

Deciso di non indossare il velo: non mi sta bene e non lo vedo su di me! pensavo di optare per la veletta, ma molto semplice, e per il ricevimento mi piacerebbe uno di quei "pettini" che vanno apposti...

Verdiana, lunedì 30-Nov-15 2 234
Giulia
Scarpe sposa (ballerine) cremona-bergamo-brescia-Milano
Giulia in Nozze Lombardia, Il 20 Ottobre 2015 alle 21:24

Ciao sposine!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto! Essendo il mio ragazzo alto come me, al matrimonio dovrò per forza indossare le ballerine (avrei tanto voluto i tacchiiii!!). Sapete consigliarmi...

Marcella, venerdì 30-Ott-15 19 650
Giulia
La colombera - castrezzato
Giulia in Nozze Lombardia, Il 15 Settembre 2015 alle 09:48

Buon giorno Spose, sono nuova nuova!! Qualcuno e' mai stato o si e' sposato alla Colombera a Castrezzato? credo che prendero' appuntamente per andarlo a vedere.. sembrerebbe interessante! E speriamo...

Verdiana, mercoledì 16-Set-15 3 336

Gruppi generali

Ispirazione