Treviso, Treviso · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 21 anni e faccio l'operatore socio sanitario in una casa di riposo! Il mio fm si chiama Federico, ha 23 anni ed è un fisioterapista!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao a tutte, mi chiamo Giulia. Questa mattina ho fatto il test pensando di vedere (come al solito) solo la linea di dx e quindi di vedere il test negativo! Ma mi è successa una cosa strana.. mi è...
Ciao ragazze! Il prossimo anno mi sposo, precisamente il 22 aprile! Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze alle Canarie! Qualche consiglio su cosa visitare, se vi siete...
Buona sera a tutte! Quando mancano ormai meno di 6 mesi (170 gg!!!!!) abbiamo deciso definitivamente la meta della nostra luna di miele.. sarà l'ISLANDA.. da nord a sud, da est a ovest!! Qualcuna di...
Ciao a tutte! È da un paio di mesi che stiamo progettando la nostra futura casa! Ogni mese ci arriva a casa il libretto illustrativo di mondo convenienza e mi piacciono molto i mobili e cucine! Volevo...
Ciao a tutti! Mi presento: sono Giulia e mi sposerò il 22 aprile 2017 nella parrocchia di Visnadello!! Voi come vi chiamate!? Da dove venite?Un augurio a tutti/e!
Fotografi garanzie ANFM