Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Italia · Da Ottobre 2024
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2025
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze su Padova conoscete chi fa questo tipo di servizio? Saremmo in 15 persone quindi poca roba ma non mi piaceva l'idea dell'apercar volevo qualcosa di elegante.
Buongiorno, io devo ancora comprare il mio abito e sono super combattuta se risparmiare e comprarlo online e ovviamente sistemarlo o fare spendere 2000€ per un abito che non metterò mai più. Su shein...
Ho partecipato a un sondaggio
355 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
355 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
355 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione