Cassino, Frosinone · Da Aprile 2016
Ho 25 anni e sposerò il mio primo amore !
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ragaze chi di voi ha scelto le fedi comide 3mm unoaerre ? Avete foto da farmi vedere ? Io ero partita dalla classica fede un po' bombata ma avendo le dita "a paletta" mi piace molto di più come mi sta...
Ciao a tutte ragazze, mi sento un po' avvilita. Sono uscite le previsioni su meteo.it e porta temporale nella mia città e pioggia e schiarite dove andrò a cena. Che delusione .. 😔
Ragazze questa sera, per la seconda sera di seguito, vado a dormire con un' ansia tremenda addosso. Il gran giorno si avvicina e io inizio ad avvertire un bel po' di tensione. I preparativi per me...
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Ciao spose, oggi vorrei parlare con voi di prezzi ! I preparativi del matrimonio sono bellissimi ma ogni tanto bisogna anche guardare alle uscite ! Vi elenco alcuni dettagli dei miei preparativi con i...
Ragazze alla fine ho ceduto alla tradizione !! Scelta la classica unoaerre 5 gr !! Ho seguito il consiglio di una di voi, ho girato tutte le gioiellerie fin quando non ho trovata quella con dei...
Salve spose !Volevo sapere i tempi, la vostra tabella di marcia !Esempio: quanto tempo prima la prova trucco e la prova capelli ? Cerette e manicure e pedicure definitivi quanti giorni prima ? Help...
Ciao ragazze ! Il mio coint down ha appena abbandonato la terza cifra ! Mamma mia che ansia !! Voi come state ? Quando penso a quel giorno la cosa che mi agita di più è dover essere al centro dell'...
Ciao a tutte ! Nell' organizzare il mio matrimonio l' aspetto più "problematico" in cui mi sto imbattendo è il numero di invitati. Non è solo una questione economica (tutti questi soldi per un...
Ottima scelta la data !!
Fotografi garanzie ANFM