Castel San Giorgio, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Buonasera brides 🎀 qulcuno conosce i parrucchieri di Marcianise Ivana e Michele Costantino? (IMC) Li consigliereste? Grazie 🙏

Ragazze, qualcuna ha avuto esperienza con Mariarosaria Verde? Inoltre, qualcuna ha avuto esperienza con il parrucchiere Marco Busillo? Come vi siete trovate? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze?...

Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe per il grande giorno ? 😍

Buonasera brides, sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per il giorno del matrimonio. Per questo mi rivolgo alle sposine di Caserta e provincia: quale parrucchiere avete scelto per il grande...

Ciao a tutte, vorrei un consiglio sul top della cucina. In particolare, qualcuna ha scelto il top piastrellato (cucina in muratura)? Come vi trovate? È comodo da pulire? Io sono indecisa tra il top...

Ciao a tutte! Una domanda per le sposine di Villa soglia: che musica avete scelto? Quali sono i gruppi musicali che la Villa propone? Avete avuto modo di ascoltarli prima decidere? 😊

Ciao a tutte, leggo spesso la community e mi farebbe piacere avere delle idee e consigli da voi 😊 Io e fm ci sposeremo nel 2019 e sogniamo delle nozze eleganti. Il tema che mi piacerebbe adottare è il...