Castel San Giorgio, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
27Buona settimana a tutti innanzitutto. - "Amore, se indosso queste scarpe per il matrimonio? Così non spendo altri soldi". - "Sì, ti stanno bene". Scarpe comperate l'anno scorso. Non ha ancora preso...
Salve ragazze, mi date un consiglio sul tipo di lavello da mettere tra i due su questo modello di cucina? Mi dite i pro e i contro di entrambi i modelli? Grazie cucina cucina
Sono in ballottaggio su due 🤪 quale preferite? È un sottopentola
Salve ragazzi/ e sono una.futura sposa della provincia di Caserta e sono alla ricerca diun fotografo per il mio matrimonio. Mi sapreste consigliare uno bravo e.che.non si prenda un occhio della testa?...
Ragazze, qualcuna ha avuto esperienza con Mariarosaria Verde? Inoltre, qualcuna ha avuto esperienza con il parrucchiere Marco Busillo? Come vi siete trovate? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze?...
Questa è l’acconciatura del mio matrimonio❤️ Sono trascorsi quasi 5 mesi...🥰
Sposine sono indecisa...ci sposiamo il 26 agosto (quindi farà molto caldo) vorrei prendere delle scarpe décolleté chiuse...voi cosa mi consigliate? Aperte o chiuse?? 🤔
Buonasera brides, sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per il giorno del matrimonio. Per questo mi rivolgo alle sposine di Caserta e provincia: quale parrucchiere avete scelto per il grande...
Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...
Buonasera brides 🎀 qulcuno conosce i parrucchieri di Marcianise Ivana e Michele Costantino? (IMC) Li consigliereste? Grazie 🙏
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...
Ragazze ciao!!! Finalmente ho visto che l'atelier Signore ha aperto anche a Napoli (via Calabritto!). Qualche esperienza per chi è andato in atelier in qualsiasi sede? Giusto per capire un po' i...
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Ragazze voglio dei pareri quale vi piace di più? Però sincere. Sono entrambe dei profumatori ☺ a me ed al mio fidanzato piacciono entrambe molto -318
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sul top della cucina. In particolare, qualcuna ha scelto il top piastrellato (cucina in muratura)? Come vi trovate? È comodo da pulire? Io sono indecisa tra il top...
Ciao a tutte! Una domanda per le sposine di Villa soglia: che musica avete scelto? Quali sono i gruppi musicali che la Villa propone? Avete avuto modo di ascoltarli prima decidere? 😊
Ciao a tutte, leggo spesso la community e mi farebbe piacere avere delle idee e consigli da voi 😊 Io e fm ci sposeremo nel 2019 e sogniamo delle nozze eleganti. Il tema che mi piacerebbe adottare è il...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Alla fine lo posto dai..vi piace? Penso cambieró solo il rossetto..ps: l acconciatura non sarà quella
Fotografi garanzie ANFM