Castel San Giorgio, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
27Buona settimana a tutti innanzitutto. - "Amore, se indosso queste scarpe per il matrimonio? Così non spendo altri soldi". - "Sì, ti stanno bene". Scarpe comperate l'anno scorso. Non ha ancora preso...
Salve ragazze, mi date un consiglio sul tipo di lavello da mettere tra i due su questo modello di cucina? Mi dite i pro e i contro di entrambi i modelli? Grazie cucina cucina
Sono in ballottaggio su due 🤪 quale preferite? È un sottopentola
Salve ragazzi/ e sono una.futura sposa della provincia di Caserta e sono alla ricerca diun fotografo per il mio matrimonio. Mi sapreste consigliare uno bravo e.che.non si prenda un occhio della testa?...
Ragazze, qualcuna ha avuto esperienza con Mariarosaria Verde? Inoltre, qualcuna ha avuto esperienza con il parrucchiere Marco Busillo? Come vi siete trovate? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze?...
Questa è l’acconciatura del mio matrimonio❤️ Sono trascorsi quasi 5 mesi...🥰
Sposine sono indecisa...ci sposiamo il 26 agosto (quindi farà molto caldo) vorrei prendere delle scarpe décolleté chiuse...voi cosa mi consigliate? Aperte o chiuse?? 🤔
Buonasera brides, sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per il giorno del matrimonio. Per questo mi rivolgo alle sposine di Caserta e provincia: quale parrucchiere avete scelto per il grande...
Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...
Buonasera brides 🎀 qulcuno conosce i parrucchieri di Marcianise Ivana e Michele Costantino? (IMC) Li consigliereste? Grazie 🙏
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...