- Matrimonio
- Community
Giuseppe
Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2025
Sono un ragazzo che ama la vita, viaggiare, scoprire posti nuovi, magari in moto insieme alla mia compagna, per scoprire la cultura e la gastronomia... Visualizza altro
Sono un ragazzo che ama la vita, viaggiare, scoprire posti nuovi, magari in moto insieme alla mia compagna, per scoprire la cultura e la gastronomia locale. Sono un appassionato di gastronomia e sana alimentazione nonchè di sport e lettura. Pratico uno stile di vita sano e rilassato.
- Sposo Novello
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei sposarmi in Brianza, in una location possibilmente con vista. La cerimonia la immagino elegante ma, allo stesso tempo, divertente e coinvolgente. Immagino momenti romantici ed emozionanti che si alternino ad altri di euforia e festa danzante. Ci tengo ai piccoli dettagli, allo stile e al menu e al divertimento degli invitati, che saranno circa 80, i più cari.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
389 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
392 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
392 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giuseppe non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM