- Matrimonio
- Community
Giusi

Pachino, Siracusa · Da Febbraio 2014
solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi... Visualizza altro
solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi sono laureata da poco in economia e adesso sono alla ricerca di un lavoro oltre ad essere impegnata nell'organizzazione del giorno diu nozze tanto atteso!! emozionatissima!!
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vivere un giorno sereno e pieno di amore in attesa di un futuro pieno di emozioni
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
106
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Ciao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa??...

Ragazze buongiorno Che ne direste di creare un gruppo tutto nostro??? Ditemi tutto: di dove siete, luogo del ricevimento, fiori, estetica ecc... Io sono di caltanissetta, festeggio al feudo san...
Attività

Ho partecipato al post di Danika
3691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa?? vi prego datemi qualche consiglio mancano due mesi...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione