Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Pachino, Siracusa · Da Febbraio 2014

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi... Visualizza altro

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi sono laureata da poco in economia e adesso sono alla ricerca di un lavoro oltre ad essere impegnata nell'organizzazione del giorno diu nozze tanto atteso!! emozionatissima!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3303giorni 11hh
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
Giusi
Help musica ricevimento!!
Giusi, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:59

Ciao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa??...

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 2 161
Annalisa
Sposine siciliane 2015 a raccolta!!!
Annalisa, Il 31 Gennaio 2015 alle 15:34

Ragazze buongiorno Che ne direste di creare un gruppo tutto nostro??? Ditemi tutto: di dove siete, luogo del ricevimento, fiori, estetica ecc... Io sono di caltanissetta, festeggio al feudo san...

Desy, martedì 3-Feb-15 17
Giorgia
Intimo sposa: la moda 2015 lo vuole ultra sexy. Che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Agosto 2014 alle 09:37

Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...

Honeysunny, venerdì 17-Giu-16 221
Flavia
Matrimonio spose aprile 2015!
Flavia, Il 30 Ottobre 2013 alle 14:27