Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Pachino, Siracusa · Da Febbraio 2014

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi... Visualizza altro

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi sono laureata da poco in economia e adesso sono alla ricerca di un lavoro oltre ad essere impegnata nell'organizzazione del giorno diu nozze tanto atteso!! emozionatissima!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3303giorni 11hh
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
Giusi
Help musica ricevimento!!
Giusi, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:59

Ciao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa??...

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 2 161
Annalisa
Sposine siciliane 2015 a raccolta!!!
Annalisa, Il 31 Gennaio 2015 alle 15:34

Ragazze buongiorno Che ne direste di creare un gruppo tutto nostro??? Ditemi tutto: di dove siete, luogo del ricevimento, fiori, estetica ecc... Io sono di caltanissetta, festeggio al feudo san...

Desy, martedì 3-Feb-15 17
Giorgia
Intimo sposa: la moda 2015 lo vuole ultra sexy. Che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Agosto 2014 alle 09:37

Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...

Honeysunny, venerdì 17-Giu-16 221
Flavia
Matrimonio spose aprile 2015!
Flavia, Il 30 Ottobre 2013 alle 14:27

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Graziella, lunedì 27-Apr-15 179
Maria
Club della sposa country - 4
Maria, Il 17 Gennaio 2015 alle 18:07

Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...

Flavia, mercoledì 15-Mar-23 71 1
Elisa
Il nostro country wedding
Elisa, Il 30 Settembre 2014 alle 10:42

Buongiorno ragazze, a quasi 3 mesi dal matrimonio ho le foto e un po' di tempo per caricarle e farvele vedere...io le amo tantissimo! Ogni volta che le riguardo ne scopro di nuove e di emozionanti!...

Patrizia, lunedì 16-Feb-15 75
Giusi
Consiglio wedding planner zona Siracusa o Ragusa
Giusi, Il 7 Gennaio 2015 alle 01:03

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi al riguardo ?? avevo conosciuto nella location del mio ricevimento una wedding planner di scordia molto brava ma ho perso il contatto . vorrei qualcuno che sia...

Giusi, giovedì 8-Gen-15 4
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con spalle nude!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:12

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Irene, venerdì 24-Lug-15 668
Giusi
Scelta fedi !!
Giusi, Il 27 Dicembre 2014 alle 13:05

ciao ragazze oggi sono troppo emozionata perche pomeriggio vado a scegliere le fedi !! : ma vorrei sapere qualciosa in piu sulle caratteristiche qualcuno di voi ha gia scelto?

Giusi, mercoledì 7-Gen-15 15
Teresa
Forse ho troppe idee...
Teresa, Il 5 Dicembre 2014 alle 10:33

Mamma mia, forse ho troppe idee per il matrimonio, ci penso troppo, dalla decorazione casa, all'intrattenimento in sala!!!! Poi vorrei fare delle cose sfiziose, come la wedding bag, e segno tutto...

Teresa, sabato 13-Dic-14 58
Giusi
Pensiero bouquet!!!
Giusi, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:25

Ciao ragazze qualcuno potrebbe darmi dei consigli sul bouquet in primaverA?è il pensiero che mi assilla maggiormente in questi giorni a me piacerebbe con peonie, rose, calle ma anche ortensie anche se...

Maria, sabato 6-Dic-14 7
L
Emozionata.... abito scelto
Laura, Il 6 Dicembre 2014 alle 13:39

Il mio abito.. Come vi sembra???

Camilla, domenica 7-Dic-14 35
You & Me
Ultimo Natale da nubile: magia!
You & Me, Il 1 Dicembre 2014 alle 02:31

Che meraviglia ragazze! Sono un'eterna bambinona romantica Siamo al 1° dicembre e tutte queste lucine di Natale mi emozionano davvero tanto! Quest'anno lo vivo in modo diverso dagli anni precedenti......

Carla, sabato 6-Dic-14 75
Cicabum
Bomboniere
Cicabum, Il 5 Dicembre 2014 alle 17:13

Ok, è giunto il momento di parlare di bomboniere. All'inizio pensavamo alle bomboniere solidali, ma ancora una volta abbiamo cambiato idea... Adesso che sono nel clou dell'organizzazione vorrei...

Maria, domenica 15-Feb-15 25
Daniela
Partecipazioni
Daniela, Il 6 Dicembre 2014 alle 09:15

Ciaooooo sposine, ecco qui...l'inizio delle mie partecipazioni!

Daniela, lunedì 9-Feb-15 66
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Giorgia
Il tuo look sposa matrimonio.com: il bouquet!
Giorgia, Il 10 Novembre 2014 alle 10:04

Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Francesca, martedì 15-Dic-15 522
Shin
Bouquet...originale!
Shin, Il 22 Novembre 2014 alle 11:03

Voi avete già deciso quale sarà lo stile del vostro bouquet? Io per il primo bouquet (quello con cui uscirò da casa) avevo pensato a qualcosa fatto a mano... tipo a uncinetto, visto che è un ricordo...

Shin, venerdì 28-Nov-14 16
Giorgia
Ci vediamo alla fiera di Catania?
Giorgia, Il 4 Novembre 2014 alle 11:14

Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...

Giusi, sabato 22-Nov-14 131
Giorgia
Anteprima della fiera di catania... le foto!
Giorgia, Il 15 Novembre 2014 alle 00:49

Ragazze sono appena rientrata in albergo... Che dire??? Come prima giornata, davvero fantastica! E potervi vedere dal vivo è un'emozione unica! Vi mando qualche fotina in anteprima, ma poi aprirò dei...

Ely2018, lunedì 9-Mar-15 14
Flavia
Che tipo di cerimonia nuziale celebrerai?
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 10:11

Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...

Alessia, mercoledì 25-Mar-15 305
V
Giarrettiera sposa - In pizzo vintage
Valy, Il 26 Luglio 2014 alle 17:00

Salve ragazze, dedico un topic alla giarrettiera. Simbolo antichissimo e femminile. Io la vorrei in pizzo, e visto che il mio abito da sposa mi verrà cucito, farò usare lo stesso tessuto. E molto...

Gabriella, domenica 2-Ago-15 83
Giorgia
Abiti da sposa scintillanti: sì o no a strass e paillettes?
Giorgia, Il 15 Luglio 2014 alle 09:11

Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...

Giusy, sabato 27-Dic-14 303
Giusi
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2015 - Siracusa
Giusi, Il 3 Maggio 2014 alle 11:10

Buongiorno a tuttr le future spose e futuri sposi che coroneranno il loro sogno il 18 aprile 2015!!!

Mariarosa, martedì 7-Ott-14 17
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984

Gruppi generali

Ispirazione