Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Pachino, Siracusa · Da Febbraio 2014

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi... Visualizza altro

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi sono laureata da poco in economia e adesso sono alla ricerca di un lavoro oltre ad essere impegnata nell'organizzazione del giorno diu nozze tanto atteso!! emozionatissima!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3303giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusi
Help musica ricevimento!!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:59

Ciao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa??...

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 2 161
Giusi
Consiglio wedding planner zona Siracusa o Ragusa
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 01:03

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi al riguardo ?? avevo conosciuto nella location del mio ricevimento una wedding planner di scordia molto brava ma ho perso il contatto . vorrei qualcuno che sia...

Giusi, giovedì 8-Gen-15 4 206
Giusi
Scelta fedi !!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 13:05

ciao ragazze oggi sono troppo emozionata perche pomeriggio vado a scegliere le fedi !! : ma vorrei sapere qualciosa in piu sulle caratteristiche qualcuno di voi ha gia scelto?

Giusi, mercoledì 7-Gen-15 15 412
Giusi
Pensiero bouquet!!!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:25

Ciao ragazze qualcuno potrebbe darmi dei consigli sul bouquet in primaverA?è il pensiero che mi assilla maggiormente in questi giorni a me piacerebbe con peonie, rose, calle ma anche ortensie anche se...

Maria, sabato 6-Dic-14 7 212
Giusi
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2015 - Siracusa
Giusi in Nozze Sicilia, Il 3 Maggio 2014 alle 11:10

Buongiorno a tuttr le future spose e futuri sposi che coroneranno il loro sogno il 18 aprile 2015!!!

Mariarosa, martedì 7-Ott-14 17 377
Giusi
Tenuta di Roccadia, Siracusa
Giusi in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2014 alle 16:02

Ciao a tutte qualcuno conosce la tenuta roccadia a carlentini( siracusa)? o ha festeggiato li il grande evento?

Giusi, mercoledì 9-Lug-14 5 491
Giusi
Future spose 2015 siracusa e provincia
Giusi in Nozze Sicilia, Il 5 Febbraio 2014 alle 14:23

Ciao ragazze!! ho creato questo topic per condividere le primissime emozioni con chi di voi condivide la mia stessa esperienza!! io sono ancora alla ricerca della location spero di sceglierla presto.....

Magali, giovedì 10-Apr-14 21 619
Giusi
Sos costo musica per l'evento...
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2014 alle 11:46

Buongiorno ragazze!! ieri sera io e il mio fm siamo andati a un wedding day a siracusa organizzato da un negozio di arredamenti e ci siamo innamorati di un gruppo di musicisti che suonava.. chiedendo...

Camilla, lunedì 31-Mar-14 9 306
Giusi
Urgenza banchetto !!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 15:02

Guardando i luoghi per il ricevimento stavo pensando.. se accetto i cuopon per le promozioni vuol dire che ho scelto quel posto?? o ppure da la possibilità di portartelo nel caso vai a visitarlo?

Alessandra, venerdì 7-Feb-14 4 229
Giusi
Neo-future sposine 2015
Giusi in Nozze Sicilia, Il 5 Febbraio 2014 alle 11:43

CIAO :-) !! IO HO RICEVUTO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DA UNA SETTIMANA PER CUI SONO ANCORA INESPERTA NELL'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMOIO E MOLTO EMOZIONATO!! ABBIAMO FISSATO SOLO LA DATA E PRENOTATO...

Tinas, mercoledì 5-Feb-14 9 285

Gruppi generali

Ispirazione