Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Pachino, Siracusa · Da Febbraio 2014

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi... Visualizza altro

solare e romantica.. ho 27 anni, sono fidanzata da quasi 11anni e coroneerò il mio sogno per il mio 12-esimo anno di fidanzamento!!:) nn vedo l ora :) mi sono laureata da poco in economia e adesso sono alla ricerca di un lavoro oltre ad essere impegnata nell'organizzazione del giorno diu nozze tanto atteso!! emozionatissima!!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3303giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusi
Help musica ricevimento!!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:59

Ciao ragazze qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere un gruppo musicale di stile country o che faccia musica particolare come la taranta pugliese .. low cost e nella zona di siracusa o ragusa??...

Giorgia, mercoledì 4-Feb-15 2 161
Giusi
Consiglio wedding planner zona Siracusa o Ragusa
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 01:03

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi al riguardo ?? avevo conosciuto nella location del mio ricevimento una wedding planner di scordia molto brava ma ho perso il contatto . vorrei qualcuno che sia...

Giusi, giovedì 8-Gen-15 4 206
Giusi
Scelta fedi !!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 13:05

ciao ragazze oggi sono troppo emozionata perche pomeriggio vado a scegliere le fedi !! : ma vorrei sapere qualciosa in piu sulle caratteristiche qualcuno di voi ha gia scelto?

Giusi, mercoledì 7-Gen-15 15 412
Giusi
Pensiero bouquet!!!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:25

Ciao ragazze qualcuno potrebbe darmi dei consigli sul bouquet in primaverA?è il pensiero che mi assilla maggiormente in questi giorni a me piacerebbe con peonie, rose, calle ma anche ortensie anche se...

Maria, sabato 6-Dic-14 7 212
Giusi