Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Sposine care volevo chiedervi voi nella cabina armadio quale porta avete scelto? Una porta come tutte le altre? Io vorrei qualcosa di diverso visto e considerato che la mia cabina sara' una camera...
Ragazze Buongiorno,sono tornata a casa comtentissima... Finalmete ho trovato il Mobile per metterlo nella parete frontale,appena si apre il Portone😁😁Vi posto la foto ad alcuni potrebbe sicuramente non...
Ragazze volevo sapere chi d voi ha comprato la cucina Da Ikea?? Come vi trovate? E' ottimo la qualita' prezzo...Io sono appena rientrate me ne sono piaciute due piuttosto costosette🙊😅Secondo voi...
Ragazze il memento io e Fm stiamo girovando per cercare il Bagno perfetto per noi😀Oggi sul web ho trovato una foto ,mi ha colpito molto il doppio colore del pavimento,Vi piace? A me Tanto,anche xk...
Buongiorno Sposine,ieri siamo usciti con Fm , siamo andati alla Bialetti, c erano gli sconti...Mi sono piaciuti tanto questi bicchieri e li ho comprati,visto che non avevo ancora un servizio...
Sposine care? guardate come carina preparata questa composizione?E' proprio il mio genere ,il mio stile ,visto che sicuramente il mio ricevimento Sara' in un casale ,la trovo azzeccatissima..a voi...
Buona sera Fs..volevo chiedervi come sara' l entrata( interna) di casa vostra??Cosa ci sara' appena aprite il portone??Noi stiamo valutando di invertire la cucina dove momentaneamente ce il salone ,e...
Fs ho in ballo due chiese da scegliereLa prima e' la mia parrocchia,dove ho ricevuto tutti i sacramenti...Ho questo dilemma vi spiego xkLa mia chiesa mi piace esteticamentr ,ma il Don No ,non andiamo...
Eccocci qui , quasi 7anni insieme😍Ci amiamo da morire ,non vediamo l' ora che passi tutto questo tempo per poterci vivere ogni Giorno,ogni istante e ogni momento ....
Buona Sera ragazze,volevo chiedervi se mi vi piacciono le mie scarpe😊Avro un abito rosa cipria e queste ci stanno perfette...Spero che sono comode😱per quello che le ho pagate😂
Ragazzeeee sto organizzando per il Matrimonio di mia Madre( si sposera' per la seconda volta) e battezzeremo anche mio fratello che ha 6mesi☺☺Me la sto vedendo io per tutta l organizzazione ahahahahah...
Ahhh con il passare degli anni come cambiano le cose😂Primi anni passeggiatina romanticaAdesso traslochi eccezzionali notturni😂😂Approfittiamo di Fm di portare la lampada regalata da mia mamma..Certo...
Bellissime parole...le volevo condividere insieme a Voi
Sposine mi postate le foto dei vostri caminetti,stufe di qualsiasi genere 🙈e termosifoni..So che ce una vasta scelta,vorrei iniziare a farmi qualche idea...Noi abbiamo intenzione di mettere un Camino...
Buona sera Fs volevo chiederw un vostro parere...ad agosto si sposera' mia Madre x la seconda volta...io dovro fare da testimone e in piu insieme alla mia sorellina la damigella..Ho trovato questo...
Ragazza cosa ne pensate?? Mi piacerebbe l idea per il corridoio essendo pochissimo stretto,magari non vorrei renderlo piu stretto mettendo i mobili... Ovviamente con la pietra che io adoro( magari non...
Buongiorno Fs,parto dal presupposto che io le bomboniere le odio😂Quindi per il Matrimonio d mia madre abbiamo optato per una cosa diversissima😄Siccome siamo entrambe patite della thun abbiamo deciso...
Ragazze me ne sono accorta che su internet le acconciature sono stra bellissime ,perfette ...poi dal vivo sono diverse, disordinante... Ma perché😟
Buongiorno Fs volevo chiedere,chi come me ha un corridoio lungo e strettino ma non eccessivo..volevo sapere che soluzione ha trovato?come lo ha arredato? Ci ha giocato con lavori in...
Care volevo sapere come avete scelto le vostre letture??Dove le avete lette? Per poi confrontare quale vi e' piaciuta di piu?
Buon lunedi,Buon inizio settimana☺Volevo sapere a quanti mesi avete iniziato a mettere i vostri bimbi dentro il box???Mio fratello ha 6mesi( nato prematuro a 33 settimane) abbiamo iniziato proprio...
Buona sera ragazze...volevo sapere chi come me ha una fissa per Il fisico "perfetto"...Questo pomeriggio ho assistito ad una rappresentanza " Swisscare" ,ho acquistato un set di gel,creme fanghi...
Fs il14 agosto 2017 si sposera' mia madre,con il suo nuovo compagno...ci sara' anche il battesimo d mio fratello d 6mesi,Adesso volevo organizzare una sorpresa per il ristorante,avendo tanti bambini...
Buongiorno Fs allora inizio con il dire che Ho una carissima amica(migliore amica) ,ci conosciamo da quasi7anni, fino ad un anno fa circa lei era Unica,Insuperabile adesso mi dispiace ma per lei non...
Buongiorno Fs...volevo chiedere se anche a voi,capita,quando arriva il momento di scegliere la qualcunque cosa riguardante Il matrimonio,la casa,i mobili,colori della pittura,pavimento e tanto altro...
Siamo Io e la mia piccola peste,mia sorella...Ci passiamo ben 18 anni...Augurissimiiii A tutte le Donneeee🌾🌾 facciamocci valere sempre💜💛
Regalo inaspettato Fm per la festa delle donne...Appassionata accanita Thun😂😂 lo volevo da un millennio e' finalmente e' arrivato...Fm sa sempre come rendermi felice ahahahahah
Ragazze allora comincio con il dire che Il 14 Agosto mia mamma si sposera' per la seconda volta(mio padre e' morto ,quando lei aveva appena 25anni) adesso mia mamma ha 43anni e si sposera' con il...
Volevo chiedervi,avete fatto Acquisto su dalani?? Quello che avete ordinato e' arrivato come in foto?? Vale il rapporto qualita' /prezzo???
Regalino da parte della mia adorata mammaa.....sa che amo le lampade , la mia casa sara' in stile etnico😀Ho gia pensato di mettarla sul letto in camera da letto, al posto del classico quadro 😉 che ve...
Buona seraaa Ragazze,non so come fare🙈Mia madre ogni qual volta che esce,mi compra sempre qualcosa x la Nostra Casetta😀 sa che amo lo stile etnico,oggi a proposito mi ha regalato questa splendida...
Buona sera Fs, nonostante l orario la mia testa ancora frulla😂😂🙈immagino che siamo quasi tutte sulla stessa barca..Ho fatto un piccolo "schizzo" della mia cucina, quanto per rendervi l idea...le...
Fotografi garanzie ANFM