Cerignola, Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Finalmente ce l’abbiamo fatta! Finalmente siamo sposati 😍😍 un sogno che si avvera!❤️🔥

Buongiorno bride! Io volevo un’informazione.. chi sposa a villa carafa Andria x caso nel mese di marzo ha avuto date cuscinetto ??? O vi dicono che sono pieni ?

Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍

Buongiorno bride❤️ Noi domani dovremmo bloccare la cucina stosa Infinity. Abbiamo girato un po’ ovunque però l’occhio è sempre lì!😍 vorrei un consiglio... qualcuna di voi ha stosa e può darmi dei...

Buongiorno ragazzeeee ✨ chi come me si sposa a Villa carafa(Andria)?👰🏻🤵🏻❤️

Questi siamo noi futuri sposi 2021.. aspettiamo con ansia il 20 maggio 2021 x coronare il nostro sogno dopo 10 anni di fidanzamento! ❤️ Io avevo 15 anni e lui 16 quando ci siamo incontrati e da quel...

Ciao ragazze!! Consigli: che ve ne pare di questa composizione?? Sono tutte così infatti s’intravede anche dietro qualcuna. Aspetto commenti 😊

Salve ragazze, x chi ha già visitato o bloccato i fiorai, su che prezzo siamo? E cosa offre? Grazie 😘

Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto

Chi sposa il 20 maggio 2021?? Voglio conoscervi 🥰

Ragazze ma vi risulta che il pacchetto piano violino e cantante lirica in chiesa viene un 300€?😱😰😰 mi hanno chiesto troppo secondo voi??

Quante coppie sposano il 20 maggio 2021 come noi?😍😍😍