Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013

Sono una persona decisa, simpatica e che non ama le perdite di tempo... Adoro stare con i miei amici ed in famiglia, amandomi circondare solo di persone... Visualizza altro

Sono una persona decisa, simpatica e che non ama le perdite di tempo... Adoro stare con i miei amici ed in famiglia, amandomi circondare solo di persone POSITIVE!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2917giorni 12hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Asse da stiro e ferro
Giusy in Vita di coppia, Il 22 Marzo 2016 alle 10:24

Buongiorno ragazze, vi scrivo perché vorrei un paio di consigli da quelle di voi che abbiano avuto un'esperienza diretta circa il ferro a caldaia della Rowenta (ultimo modello, quello bianco e blu o...

Anna, venerdì 1-Apr-16 15 278
Giusy
Giappone + ????
Giusy in Luna di miele, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:43

Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...

Veronica, venerdì 1-Apr-16 40 785
Giusy
Terzo e (spero) ultimo atto: wedding bag
Giusy in Fai da te, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:42

Buongiorno a tutte! Chi ha seguito i miei precedenti 2 post sa già che sono alle prese con il prototipo della mia wedding bag. Per Chi non li conosce riassumo dicendo che è in tema nautico e colori...

Giusy, mercoledì 20-Gen-16 59 1.036
Giusy
Pittura pareti lavabile e che nasconda graffi
Giusy in Vita di coppia, Il 23 Novembre 2015 alle 13:50

Salve ragazze, qualcuna di voi sapeebbe dirmi che esperienza ha avuto con i diversi tipi di pittura? Mi spuego meglio, devo scegliere colori e tipo, ero orientata sul sabbiato, almeno le pareti più in...

Giulia, martedì 24-Nov-15 6 259
Giusy
Partecipazioni fai da me!
Giusy in Fai da te, Il 10 Novembre 2015 alle 20:10

Ragazze buonasera!!! Come alcune di voi sapranno, abbiamo scelto il tema "nautico" e cosi è da un po' di tempo che pensavo che mi sarebbero piaciute le partecipazioni stile "messaggio in bottiglia"....

Sara, lunedì 16-Nov-15 26 613
Giusy
Wedding bag: atto secondo
Giusy in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2015 alle 18:10

Ragazze buonasera! Seguendo i vostri preziosi consigli datimi in un precedente post, ho fatto le modifiche che mi avete consigliato.... Cosa ne pensate adesso?? Vi metto anche la foto della prima...

Marcella, lunedì 9-Nov-15 18 404
Giusy
Consiglio su wedding bag: prima prova!
Giusy in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:27

Buongiorno ragazze, dopo tanta indecisione sul punto, ho deciso di fare anch'io le wedding bag!! Dentro credo metterò bolle di sapone per il taglio della torta, istruzioni I Spy, un gancio...

Sposa Settembrina, domenica 8-Nov-15 18 482
Giusy
Per chi si è già sposato al blue marlin club...
Giusy in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2015 alle 11:25

Buongiorno spose! Mi sposerò al BMC ad aprile 2016, e mi è venuto un dubbio circa l'allestimento della sala (io ho scelto quella della piscina)... È compreso già nel prezzo? In cosa consiste nello...

Melania, giovedì 1-Ott-15 10 346
Giusy
Via il 3 *.*
Giusy in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2015 alle 10:18

E adesso il contatore segna -299.... sembra ancora tanto... Ma sono certa che dopo l'estate volerà!! Buona giornata a tutte!!!

Giusy, domenica 5-Lug-15 8 147
Giusy
Ballerine goby su privalia!!!
Giusy in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 09:15

Ragazze x chi fosse interessata, vi segnalo che oggi su Privalia ci sono le Ballerine Goby in offerta, anche in tema col matrimonio!!!

Lavoltabuona, venerdì 29-Mag-15 9 721
Giusy
Auguri!!!
Giusy in Nozze Campania, Il 31 Dicembre 2014 alle 11:33

Buongiorno future Spose!!! Volevo farvi i miei più sinceri auguri per una buona fine e buon inizio Anno! Uno speciale augurio va alle sposine che passeranno il loro ultimo anno da nubili!!! Il mio è...

Giusy, giovedì 1-Gen-15 3 140

Gruppi generali

Ispirazione