Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013

Sono una persona decisa, simpatica e che non ama le perdite di tempo... Adoro stare con i miei amici ed in famiglia, amandomi circondare solo di persone... Visualizza altro

Sono una persona decisa, simpatica e che non ama le perdite di tempo... Adoro stare con i miei amici ed in famiglia, amandomi circondare solo di persone POSITIVE!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2918giorni 18hh
Aurora
Chi si sposerà al blu marlin club boscotrecase??
Aurora, Il 18 Giugno 2014 alle 16:43

Sposine chi si sposerà al blu marlin club a boscotrecase??

Simona, mercoledì 8-Mar-17 30
Antonia
Blue marlin club
Antonia, Il 16 Settembre 2015 alle 22:08

Buonasera ragazze .... Chi si sposa come me al Blue Marlin club a boscotrecase a maggio 2016?

Carla, sabato 9-Lug-16 29
Sara
Quale stile per le damigelle vi si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.093
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Giusy
Asse da stiro e ferro
Giusy, Il 22 Marzo 2016 alle 10:24

Buongiorno ragazze, vi scrivo perché vorrei un paio di consigli da quelle di voi che abbiano avuto un'esperienza diretta circa il ferro a caldaia della Rowenta (ultimo modello, quello bianco e blu o...

Anna, venerdì 1-Apr-16 15 278
Giusy
Giappone + ????
Giusy, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:43

Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...

Veronica, venerdì 1-Apr-16 40
Giusy
Terzo e (spero) ultimo atto: wedding bag
Giusy, Il 2 Dicembre 2015 alle 12:42

Buongiorno a tutte! Chi ha seguito i miei precedenti 2 post sa già che sono alle prese con il prototipo della mia wedding bag. Per Chi non li conosce riassumo dicendo che è in tema nautico e colori...

Giusy, mercoledì 20-Gen-16 59
Annalisa
Prenotare il viaggio
Annalisa, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:06

Ma voi spose del 2016 avere già prenotato il viaggio di nozze? A me sembra ancora così prematuro e mi sposo a maggio! Oltretutto vedo che i tour operator ancora non hanno i cataloghi aggiornati con le...

Francesca, mercoledì 6-Gen-16 15
Cecilia
E anche la casa c'è!
Cecilia, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:04

Ciao a tutte, voglio condividere con voi la mia gioia e quella di fm:abbiamo perfezionato l'acquisto del nostro nido! E' una casina bella e luminosa con i mobili fatti su misura e molto caldi, un...

Mary, sabato 5-Dic-15 30
Rossella
Prova trucco
Rossella, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:23

Ciao a tutti, che ne pensate del make up? È la prima prova che faccio. Consigliatemi. .....

Anna, domenica 6-Dic-15 55
Annamaria
Dubbio velo
Annamaria, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:24

Sera a tutte, ragazze mi è venuto un dubbio...io sono alle seconde nozze e lui alle prime , 37 anni io e 29 lui, io ho un bimbo di 10 anni cmq sia ero partita a pieno dicendo il velo no!! Ma ora dico...

Annamaria, martedì 8-Dic-15 21
Francesca
Questione passaporti
Francesca, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:35

Ragazze noi abbiamo i passaporti ma sono nel cassetto da un bel pó...ricordo che si doveva convertire con il microchip, coi come avete fatto? Dobbiamo farlo anche al bambino di 4 anni

Dominici, lunedì 5-Dic-16 16
Maria
Love the dress (soft trash the dress) ...
Maria, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:35

Care sposine, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato egregiamente dalla nostra cara Admin Giorgia)...

Maria, martedì 4-Apr-17 36
Rossella
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Maggio 2016 - Napoli
Rossella, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:28

Ciao a tutte belle sposeee!!!sono Rossella e sono di Torre del greco pr di Napoli e mi sposerò il 5maggio 2016 manca poco!!!

Sara, giovedì 3-Mar-16 11
D
Tableau finalmente finito
Damaride, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:42

Finalmente posso farvi vedere il mio tableau. Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono molto contenta del risulato perchè poi lo appenderò il camera nostra ovviamento facendolo diventare una specie di...

Maryy, domenica 13-Dic-15 79
Stefyna
E dopo giornate e giornate di lavoro..
Stefyna, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:44

..Ecco finalmente le mie partecipazioni Le prime sono quelle da spedire, ho tolto il cordino per farvele vedere, ma c'è pure quello! Insieme alla taschina sulla dx! Le altre invece, com'è facilmente...

Stefyna, giovedì 10-Dic-15 188
Stefy
Pranzo/cena per lo staff,come comportarsi?
Stefy, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:29

Ciao a tutte, ho in testa un dubbio: per il vostro DREAMTEAM, cioè lo staff ( cioè musicisti,fotografi,fioriai, truccatrice/ coiffeur) come vi comportate? Logico che si debba provvedere ad un pasto,ma...

Vale, giovedì 3-Dic-15 19
Sabrina
Parere viaggio urgente
Sabrina, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:49

Entro sera devo dire cosa abbiamo deciso.... allora... viaggio perù + aruba... senza aumentarci di prezzo ma come regalo ci fa o upgrade da camera standard in 2 alberghi (2 notti e 1 notte) (e qui non...

Rosa, giovedì 3-Dic-15 15
A
Salviettine rinfrescanti
Angela, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:34

Dove posso prenderle?su internet le vendono solp in quantità dai 500 in su....

Giusy, giovedì 3-Dic-15 3
Sposa
Spose 2016 come siete messe con la casa??
Sposa, Il 2 Dicembre 2015 alle 11:21

Care sposine!!! Come va? Io gironzolavo qui tra i vari topic.. E leggendo ho notato che sono tantoooo indietro rispetto ad altre spose 2016!! Inizieremo a giorni i lavori della nostra casa e non...

Karol089, sabato 9-Gen-16 27
Giusy
Pittura pareti lavabile e che nasconda graffi
Giusy, Il 23 Novembre 2015 alle 13:50

Salve ragazze, qualcuna di voi sapeebbe dirmi che esperienza ha avuto con i diversi tipi di pittura? Mi spuego meglio, devo scegliere colori e tipo, ero orientata sul sabbiato, almeno le pareti più in...

Giulia, martedì 24-Nov-15 6
Hilvia
Anello di fidanzamento...addio!
Hilvia, Il 21 Novembre 2015 alle 13:52

Putroppo mercoledí notte sono entrati i ladri in casa mia...ero sola perché il mio fm, infermiere, aveva il turno di notte! Hanno rubato molte cose...tra cui l'anello di fidanzamento Fortunatamente a...

Stefania, lunedì 23-Nov-15 70
Sara
Cake topper
Sara, Il 21 Novembre 2015 alle 17:14

Ne ho visti tanti... ma rappresentano solo spose in bianco (e io non lo sarò) sposi cicciotti, o qualunque cosa non ci rappresenti! Conoscete artigiane che lo farebbero personalizzato senza spendere...

Maria, lunedì 23-Nov-15 15
M
Novità 2016: bridal sneakers
Manu, Il 20 Novembre 2015 alle 14:04

Ecco una novità per tutte le amanti delle scarpe da sposa e del brand Hogan che non hanno intenzione di rinunciare alla lussuosa sneakers nemmeno il giorno del matrimonio: arriva, infatti, il modello...

Chiara, sabato 21-Nov-15 27
Loredana
E alla fine ho cambiato idea sui segnaposto!!!
Loredana, Il 20 Novembre 2015 alle 17:05

Per l'ennesima volta ho cambiato idea...ma questa volta ho preso tutto e mi sono messa all'opera per cui possiamo dire che sono definitivi!!!il nostro tema sono i dolci che ne pensate???? Una mentina...

Patrizia, venerdì 1-Apr-16 48
M
Riso colorato fai da te
Monica, Il 16 Novembre 2015 alle 11:26

Ki mi consiglia una buona ricetta x preparare il riso colorato a casa con i coloranti alimentari???

Emanuela, lunedì 16-Nov-15 5
Donatella
Udienza del papa 18 novembre
Donatella, Il 16 Novembre 2015 alle 11:40

Ciao C'è qualcuna che ha fatto richiesta di partecipare all'udienza del 18novembre ?

Francesca, mercoledì 18-Nov-15 8
Sara
Photobooth: consiglio!!
Sara, Il 13 Novembre 2015 alle 20:06

Ciao a tutte Per il mio matrimonio stavo valutando di allestire un angolo per il photobooth però ho una perplessità... pensavo di mettere gadget e cornice su un tavolo nel giardino della villa dove...

Simona, lunedì 16-Nov-15 9
Rossana
Finalmente il bagno!!
Rossana, Il 16 Novembre 2015 alle 07:42

Buongiorno ragazze!dopo quasi 7 mesi di ristrutturazione finalmente vedo qualche risultato!!sabato sono venuti a finire il bagno!vi piace? vasca mobile sanitari wc bidet

Rossana, sabato 28-Nov-15 66

Gruppi generali

Ispirazione