Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Saggia Agosto 2016 Enna

Spose 2016 come siete messe con la casa??

Sposa, il 2 Dicembre 2015 alle 11:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Care sposine!!! Come va? Io gironzolavo qui tra i vari topic.. E leggendo ho notato che sono tantoooo indietro rispetto ad altre spose 2016!! Inizieremo a giorni i lavori della nostra casa e non avendo le misure perfette delle camere non ho ancora preonotato i mobili! Spero di riuscire a fare tutto entro la fine di gennaio!!! Smiley atonished

27 Risposte

Ultime attività da Karol089, il 9 Gennaio 2016 alle 12:13
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao nemmeno io sono l'unica allora...ho avuto discussioni con fm e finalmente oggi andiamo a vedere i mobili, per i lavori pure a 0 siamo ma dobbiamo fare solo le mattonelle di bagno e cucina...

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora nn sn l unica Smiley cry io mo sposo a giugno per ora stiamo costruendo casa.. siamo arrivati agli impianti quindi siciro per il 25 giugno nn sará pronta.. dovremmo appogiarci in un appartamento del mio fm e l inquilino se tt va bene va via a finde febbraio ... dovrei dare almeno una rinfrescata alle pareti e cambiare gli igienici fortunatamente la cucina c e e anche parete attrezzata sl che nn so le condizioni spero buone anche perché nn so per quanto dovremo stare li... spero nn molto nn la sentirò mai mia.. uffi per ora ho deciso solo la stanza da letto e sto aspettando per ordinarla ... la sfortuna che ho m arriva e nn ho ancora la casa...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto.. La casa è tutta da ristrutturare..,e faremo l'atto venerdì! Quindi ti lascio immaginareSmiley cry
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 0 con i mobili e dobbiamo ancora rifare completamente un bagno, le mattonelle in cucina e tante piccole cose come verniciare, aggiustare la porta d'ingresso, lucidare il pavimento ecc ecc ecc...domani vado a vedere i mobili per la prima volta...sono indietrissimo! mi sposo a settembre, tu?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e ora stanno posando i pavimenti e prima di Natale ce la consegnano! Abbiamo già ord la cucina che arriverà prima di fine anno, così come il letto è il divano! Per il resto dei mobili li prendiamo tutti da ikea, quindi non abbiamo problemi!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma vedo che non sono l'unica a essere ancora in alto mare!!! Che ansiaaaaa Smiley amazing
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..il e il mio fm ci sposiamo il 1° ottobre e ancora dobbiamo iniziare a costruire...Smiley angry siamo sulla stessa barca...speriamo beneSmiley shame
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ancora non so neanche se acquisteremo o andremo in affitto perché finiamo questo mese l'ultima rata della nostra attività e il mio fm non se la sente per il momento di impegnarsi con un altro mutuo subito. Abbiamo fatto tanti sacrifici negli ultimi anni e abbiamo rimandato almeno un paio di volte l anno del matrimonio proprio per questo quindi siamo ancora nell incertezza. Anch'io ho paura di andare troppo avanti coi tempi come te!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi in questi giorni monteranno porte interne e finestre.. a gennaio andremo a vedere per i mobili e speriamo prima dell estate arrivino.. i sposiamo il 3 settembre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna ce l'abbiamo già (conviviamo) stiamo solo cambiando qualche mobile e il colore delle pareti

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la casa da fuori e finita da dentro incominciamo a gennaio con gli impianti idraulici e per settembre sarà finita così ho il tempo di trasferire le nostre cose e il 2 ottobre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho firmato ieri il contratto d'affitto!!! A Gannaio la tinteggio e a Marzo arrivano i mobili. Per Maggio dovrebbe essere tutto pronto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile, e deve fiire solo l'imbianchino, poi arriveranno i mobili (già prenotati) e le porte....Salvo imprevisti! Penso di essere a buon punto!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sposiamo a luglio e a casa stanno montando i pavimenti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi hanno cominciato con gli scavi solo lunedì mattina... Purtroppo la burocrazia ci ha fatto penare e ci ha fatto ritardare con tutto ma meglio tardi che mai... Purtroppo non sarà pronta per il matrimonio ma vabbè, ci accontentiamo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio 2016 e la casa non ce l'abbiamo per niente, ho detto tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tt va bn entro fine anno mi finiscono di montare gli infissi, le porte, e finisce il pittoreSmiley tongue a gennaio mobili bagni e a febbraio il resto dei mobili:Smiley heart nn vedo l oraaa
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i mobili ti do un consiglio, se non hai ancora le idee chiare su cosa vuoi, inizia a girare per vedere anche le marche che possono interessarti e i modelli, così appena hai le misure precise puoi fare dei preventivi e prenotare. Poi i mobilifici ci mettono circa un mese per la consegna.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5maggio...la nostra casa e pronta e da poki giorni e completa anke di mobili:Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la casa finita....manca la pittura e il cartongesso in camera e ancora non ho scelto i mobili....non sei l'unica! :/
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio 2016 e la mia casa è completa..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo già da anni, nella nostra casina nuova ci siamo entrati ad agosto 2014! E a luglio 2016 ci si sposa!!! Evviva. Io son arredatrice di interni se avete bisogno di 1 consiglio!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia!! Anche se adesso sono ancora più confusa di prima
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!!! Sono felice per te!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima di decidere di sposarci stavamo cercando casa r l'avevano anche trovata...al momento di fare l'atto spunta un problema con la banca del venditore. Ormai rassegnati (dopo circa due anni di inutili tentativi, decidiamo lo stesso di sposarci e....ieri ho saputo che si è risolto tutto e che possiamo procedere a fare l'atto! Sono strafelice ma allo stesso tempo un po' in ansia....speriamo di riuscire a sistemarci prima di agosto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno 2016 e nn ci manca quasi nulla, stiamo già pitturando, e devono solo arrivare i mobili
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo in affitto e dopo le nozze cercheremo anche se comporterà stare lontani in settimana! Questa è la vita Smiley winking vedrai che ce la farete! Anzi che potete è una gran fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione