Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
14Sposine..... a chi di voi capita, come capita a me ultimamente, di pensare a qualche momento particolare del giorno del matrimonio e iniziare a piangere senza riuscire a trattenere le lacrime???? Non...
Ciao sposine siciliane! Scrivo per avere un consiglio su catering di Natale Giunta.. qualcuna di voi ne ha avuto esperienza? Evoi che catering avete scelto??
Ciao ragazze! Io e FM abbiamo pensato di cambiare le scarpe dopo la cerimonia e comprare delle scarpe converse "da sposi" . Ma... esiste proprio una linea sposi?? Chi di voi lo sa???
Ciao care spose siciliane Qualcuna ha mai avuto modo di visitare e/o provare il cibo di Poggionormanno? si trova a Monreale... è davvero suggestivo..mi piace molto la grotta Voi che ne pensate???
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è...
Ciao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho...
Tra un anno esatto sarò già una signora!!!! E a voi quanto manca?? Feliceeeeeee )))
Neo o future spose........chi di voi sa comea Casa Professa si svolge l'ingresso degli sposi? Io mi sposerò li il prossimo anno!!
Salve ragazze! Qualcuna di voi ha già avuto modo di provare il cibo alle Officine Baronali o a Villa Carollo?? Mi piacciono molto entrambe, ma non so ad essere sincera come sia la cucina.... nn vorrei...
Future spose.. sapete se a Palermo esistono chiese che fanno dei corsi prematrimoniali "full immersion"? Grazie mille!!
Ciao ragazze!! Sapete indicarmi dei siti in cui comprare on line gli accessori per i capelli??
Ciao belle! Ho bisogno di un consiglio. Considerando che mi sposo a maggio del.prossimo anno e che non sono molto esigente sulle scarpe del mio grande giorno, faccio bene a comprarle questo anno...
Sposine ...... che bombiniere avete scelto, o avrete intenzione di scegliere?? Noi qualcosa in cristallo Rispondete in tante e scambiamoci tante idee
Amiche.... qualcuna di voi ha visitato Poggionormanno, a Monreale?? Dalle foto mi sembra molto bello..... sapete come si mangia?? Grazie milleeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM