Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ho preso l'abitudine di mandare il buongiorno al mio fidanzato con allegato lo screenshot della schermata di matrimonio.com che indica quanti giorni mancano. Lo faccio per ridere, perché scherziamo...
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova...
Sposine aiutatemi! dubbi amletici per il make up artist...fransco riva, valeria conforti o maria luisa toscano? qualcuno sa darmi recensioni pareri consigli? qualcuna di voi ha scelto uno di loro?...
Ciaooo ragazze vi posto le mie bomboniere e saccoccini fai da me tutto anche la lavorazione a uncinetto che ve ne pare??
Ragazze ma quanto tempo passa x avere i documenti dalla curia?? Praticamente sto facendo il corso di cresima e lo finisco a dine febbraio e quindi mi serve il foglio x la curia Ma mi sposo a maggio ma...
Buondì care, chiedo a voi un'informazione per le scarpe: avendo già trovato i sandali gioiello argento con il tacco che cercavo (queste Loriblu: ) sono ora alla ricerca delle fantomatiche ballerine...
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
Allora visto che le altre non mi convincevano tanto ho preso queste..che ne dite vi piacciono?
Ciao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho...
Ciao ragazze..sapete dove e quando sono previsti i prossimi corsi prematrimoniali a Palermo, e sapete anche la durata??
IL NOSTRO MATRIMONIO SARA CELEBRATO IL 29 LUGLIO 2016 ALLE ORE 16:00 NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è...
Tra un anno esatto sarò già una signora!!!! E a voi quanto manca?? Feliceeeeeee )))
Ciao ragazze! Io e FM abbiamo pensato di cambiare le scarpe dopo la cerimonia e comprare delle scarpe converse "da sposi" . Ma... esiste proprio una linea sposi?? Chi di voi lo sa???
Ciao ragazze!! Sapete indicarmi dei siti in cui comprare on line gli accessori per i capelli??
Sposine..... a chi di voi capita, come capita a me ultimamente, di pensare a qualche momento particolare del giorno del matrimonio e iniziare a piangere senza riuscire a trattenere le lacrime???? Non...
Care sposine a settembre io e il fm dovremmo iniziare corso cresima e possibilmente ne vorremmo fare uno integrato a quello prematrimoniale. Quali sono le parrocchie d Palermo che lo fanno? M date una...
Neo o future spose........chi di voi sa comea Casa Professa si svolge l'ingresso degli sposi? Io mi sposerò li il prossimo anno!!
Ciao belle! Ho bisogno di un consiglio. Considerando che mi sposo a maggio del.prossimo anno e che non sono molto esigente sulle scarpe del mio grande giorno, faccio bene a comprarle questo anno...
Ciao care spose siciliane Qualcuna ha mai avuto modo di visitare e/o provare il cibo di Poggionormanno? si trova a Monreale... è davvero suggestivo..mi piace molto la grotta Voi che ne pensate???
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ormai manca poco al matrimonio, in realtà abbiamo ancora un sacco di cose da fare: stampare i menù e i libretti messa, riprovare l'ultima volta le fedi e cosa peggiore, prenotare il viaggio di nozze....
Ciaoooooo ragazze...chi si sposa in questa data? E a che punto siete con i preparativi?
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Buonasera.. Sono fidanzata da 9 anni .. E da 6 il mio Fm lavora bell esercito,a Roma.. Io abito a caserta! quindi ci vediamo solo il week end(licenze a parte) chi ha una storia simile alla mia?
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
Fotografi garanzie ANFM