Terni, Terni · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao a tutte, a chi come me, il seno dopo l'allattamento è diventato cadente??? Qualche consiglio su come rassodarlo e renderlo sodo
Ciao sposine quante siete di terni???
Ciao a tutte sposine Come avete festeggiato il primo anniversario di matrimonio???
Ciao a tutte qualcuna a mai comprato trucchi sul sito della elf???
Ciao a tutte, a che eta i vostri figli hanno detto la prima parola??
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto domanda per l'assegno di maternità??? Dopo quanto ve lo hanno dato? Io ho consegnato i documenti e sto ancora aspettando
Ciao a tutte ad agosto faremo il nostri viaggio di nozze in costa azzurra e volevo sapere se qualcuna ci è andata?? È quali sono i mari più belli???
Ciao mamma, cosa portate da mangiare per i vostri figli piccoli in vacanza???
Ciao a tutte, volevo fare una sorpresa a mio marito per il nostro primo mese, mi date qualche consiglio??
Ciao a tutte, sapete che documenti bisogna portare per i bambini quando si va all'estero??
Ciao a tutte chi partirà per la luna di miele con destinazione costa azzurra??? Io ci andrò ad agosto!!!
Ciao mamme, qualcuna Sa se è vero che il forno a microonde e cancerogeno?? Su internet molti dicono di no, alcuni si!!!
Ciao mamme, quando i vostri bimbi hanno messo i primi dentini, hanno sofferto tanto? Quanto è durato??
Ciao mamme qualcuna di voi a mai usato il pannolino huggies little swimmers???
Ciao ragazza sono finalmente diventata moglie, e stato un giorno meraviglioso, il tempo non è stato dalla nostra parte però è stato bello li stesso!!!!
Buongiorno volevo sapere come si da una raccomandazione a un fornitore!
Ciao sposine domani mi sposò, finalmente e arrivato anche per me questo giorno, non vedo l'ora sono tanto emozionata e felice, peccato per il tempo, piove e fa freddo, va be!! Vi ringrazio per i...
Ciao sposine come farcireta la vostra torta nuziale???? vorrei qualche consiglio!!!
Ciao sposine, ieri sera i nostri testimoni ci hanno organizzato l'addio al nubilato, e stata una serata piacevole e molto divertente!!! Ci hanno prima portati a cena fuori e po' ci hanno fatto andare...
Ciao sposine, che cos'e il wedding site???
Ciao sposine mancano solo 25 giorni al nostro si, e sono super emozionata, sembrava solo ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Venezia ed è passato già un anno e mezzo!!! Ieri sera siamo...
Ciao sposine oggi finalmente dopo 2 mesi mi è arrivato il velo, e devo dire che non è per niente male, solo che adesso cosa ci faccio?? L'atelier me lo regala
Ciao sposine vorrei qualche consiglio economico per i segnaposti! Non vorrei spendere tanto anche perché ho 80 invitati
Ciao sposine di terni, ce qualcuna che ha fatto le foto alla cascata delle marmore?
Ciao sposine, ieri sono andata a fare la prima prova, o meglio non lo fatta!!!! Vi spiego, sono andata all'appuntamento e la proprietaria mi dice che hanno sbagliato l'abito, hanno spedito l'abito di...
Ciao sposine, quanti coni farete??? Uno ogni persona oppure uno ogni famiglia???
Chi farà l'addio al nubilato???? È cosa farete??
Ciao sposine, volevo chiedervi voi quanto avete speso per la torta nuziale??? Ho visto i prezzi su internet e si aggirano intorno ai 500€
Ciao ragazze, qualcuna di voi a comprato su questo sito??? Quanto avete pagato di spese doganali????
Ciao sposine mi consigliate qualche spa e resort dove hanno anche campi da tennis, golf...????? Grazie
Ciao sposine, da temi un consiglio, come posso scrivere sulle partecipazioni che vogliamo i soldi invece dei regali????
Ciao sposine qualcuna a già fatto la promessa? In cosa consiste??
Fotografi garanzie ANFM