Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualche informazione su questa location? Ho letto le recensioni, e il 24 andremo a visitarla ma chi di voi ha notizie di questa villa? Pro e contro?
Tanti auguri a me!!! Ebbene si! non potevo nascere in un giorno peggiore come il rientro dalle vacanze! ahahahah Pensare che mancano 2 compleanni dopo di che sarò sposata.. che bel pensiero!! Un...
Sposine di 20 anni all'appello!!! Tra quanto vi sposerete? io tra due anni e mezzo (purtroppo) e ne avrò 22! E da quanto tempo siete insime? Voi potrete capirmi quando mi sento dire: "Ma sei troppo...
Ufficialmente oltrepassato il 2014!!!! Così felice di essere entrata nel 2015 perché da qui mancano 2 anni al mio matrimonio! So che ci sono sposine che possono capirmi e credetemi non sono nella...
Ciao ragazze! Sono così felice! io e il mio futuro marito abbiamo cominciato a guardare un po di casette nella città in cui andremo a vivere e ci stiamo facendo due conti sulle varie opzioni di mutuo....
Consigli su quesa location? dalle opinioni scritte sulla pagina sembrerebbe che non ci sia un costo dell'affitto e i prezzi sono accessibilissimi!!! Fino ad ora ho sempre visto ville il cui budget...
Ciao sposine!!! come alcune di voi sanno, manca ancora molto alle mie nozze ma nel frattempo sto solo fissando tante idee. So cosa voglio e cosa non voglio ma mi sono accorta di non aver mai pensato...
Ragazze, sposine belle!!! Oggi sono felicissima!!!!!! Non ho ancora razionalizzato!!!!! Il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresona grandissima!!!!! Ho la felicità che mi spruzza da tutti i...
Gaia, Flavia, Giorgia mi rivolgo principalmente a voi, sono sparite le mie belle medaglie! ero abituata a vederle li nella barra del "menù" ed ora non ci sono più! ad altre sposine ci sono! Ridatemi...
Buonasera sposine, In questo sabato piovoso sono senza fm perchè lavora (anche se a dire il vero sono tre sabati ), be' mi sono messa a cercare immagini e cose originali sul matrimonio e ho trovato...
Belle sposine, non ho altro d'aggiungere al titolo del topic ma vi chiedo solo di aiutarmi a cercare tutte le parole chiave per un matrimonio all'americana doc! Io ho tirato giù già una piccola lista,...
Forumine sapete dirmi se i termini inglesi "Bridesmaid" e "Maid of honor" sono sinonimi oppure se cambia il significato? Su internet ho letto che hanno praticamente lo stesso significato ma non vorrei...
Buongiorno spose care. Stamattina mi sono alzata molto abbattuta, insomma come mi sono addormentata ieri sera. Il mio fm ieri sera mi ha detto che sarà all'estero fino a circa 5 mesi prima del...
Buonasera belle sposine, Forse questo topic non è strettamente legato al matrimonio né alla sua relativa organizzazione, ma vorrei chiedervi quali sono le canzoni italiane e non d'amore più belle...
E se tante mi diranno "a me mancano 100, 200 giorni e non passano mai, figurati 899!" io sono comunque felicissima di aver abbattuto il muro dei 900 giorni!!! Calcolando che il mio countdown era 600...
Durante il mio turno di tirocinio in ospedale ieri parlando con infermieri e infermiere è uscito in mezzo il discorso che tra due anni e mezzo mi sposo, e la loro reazione è stata quella descritta dal...
Salve belle sposine! Tra poco verrà il mio compleanno, ma verrà anche il compleanno di fm e infine il nostro anniversario tutto nello stesso mese!!! Quindi ricorro a voi per consigli su cosa potergli...
Salve belle sposine, vorrei avere un parere vostro. Da alcuni giorni sto ripensando al color Tiffany il colore che avevamo scelto inizialmente per il nostro matrimonio che poi abbiamo escluso perchè...
Ragazze, sposine di Latina e dintorni che conoscono VILLA MERAVIGLIOSA, datemi tutti i pro e i contro! ho già trovato 2 sposine che si sposeranno li, ce ne sono delle altre? Quanto avete pagato per...
Salve belle sposine!!! Da lunedì 22 mi sono messa a dieta! Sono alta 1,62m e peso (ahimè) 62 kg.. L'effetto però che mi ritrovo è il tipico fisico A PERA! ecco, credo che vi sarete fatta un'idea di...
Buongiorno belle fanciulle! Oggi vorrei chiedervi tutti i pareri che avete su questo sito. Appena trovato ho visto che ha un assortimento di cose veramente ampio!!! Si parte da abiti, scarpe, borse,...
14 maggio 2016 -> 1 ottobre 2016 -> 30 settembre 2016... 24 APRILE 2017! Un po' sofferente, un po' a malincuore, ma posso dire finalmente di avere la data del mio matrimonio! Purtroppo varie...
Ciao Sposine!! Chi di voi ha il fidanzato militare? quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione? Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?
Sposine del Lazioooooo!!! Precisamente del lato sud ho bisogno di voiiii!!!! Premetto col dire che abbiamo trovato delle location che rispecchiano i nostri gusti! (finalmente) ma ancora non ne abbiamo...
Parlando di matrimonio care sposine, proprio ieri ci sono stata, c'era un'atmosfera molto rilassante, tutto molto bello tra cui la sposa e il suo abito, molto raffinato! E io, che tanto avrei voluto...
Ciao ragazze belle, oggi vi chiedo: Quanto avete speso per i regali ai testimoni?? Quanti testimoni avevate? e infine se avete fatto regalo unico ai testimoni che erano coppie.. vorrei farmi un'idea...
Ciao belle ragazze! ogni volta che apro l'app di matrimonio.com sembra che il numero di giorni al mio matrimonio sia sempre lo stesso! Sempre quel numero 800! E pure sono impegnatissima dalla mattina...
Ciao Sposine! Giravo sul sito di Claraluna per farmi un po' di idee su eventuali bomboniere (dato che non ho proprio idea su cosa fare) e ho intravisto bomboniere molto carine! (io sono molto...
Ciao belle sposine! Oggi pensavo alla musica che ci sarà al matrimonio più precisamente durante la cerimonia.. So per certa che al mio ingresso si suonerà il canone di Pachelbel, e all'uscita da ormai...
Belle sposine salveee!!! Ho visto questa location su internet e... ragazze me ne sono innamorata!!!!!! Quante di voi la conoscono? Più che altro vorrei sapere i prezzi.. ho visto che si trova nei...
Ciao Spoooose! Oggi vi chiedo una curiosità: Chi di voi ha comprato/realizzato il diario dell'organizzazione del matrimonio? il "memoriale" di tutto quello che si fa durante i preparativi.. Non so, da...
Ciao ragazze! A proposito di Wedding Site, ho pensato di segnarlo nelle partecipazioni, ma avete qualche idea o consiglio riguardo alle sezioni da aggiungere al sito di matrimonio? Questo è il nostro...
Fotografi garanzie ANFM