Caivano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Salve sposine!Vi posto la foto della mia partecipazione le lettere che vedete sono le iniziali mie e di fm!spero vi piaccia...un bacio a tutte voi!?

Salve a tutte ragazze!!!!Finalmente il 3 giugno io e Fm ci siamo promessi che ad agosto ci sposeremo!!!!e stato davvero molto emozionante il momento del processetto e quello delle firme al comune ed...

Ciao a tutte care spose!!!!Oggi sono davvero molto emozionata perché io e Fm ci recheremo prima un chiesa e poi al comune per le famose firme delle pubblicazioni!!????sono felicissima perché è da...

Salve a tutte care spose!!!Mancano ancora 75 giorni al matrimonio e indovinate?non ho ancora le scarpe!!!!io ho un serio problema a portare i tacchi,mel senso che non li so portare e se li portassi mi...

Ragazze finalmente sono a - 199 !!!!oggi abbiamo cominciato anche il corso prematrimoniale e ci hanno spiegato il vero significato dello stare insieme x sempre. ...e stata davvero una spiegazione...

Salve sposine Vi presento il mio splendido paggetto! !e l ultimo dei miei cugini A CUI sono legatissima perché l ho cresciuto io...e un amore di bambino. ...lo amo con tutto il mo cuore!!!

Ciao a tutte care spose Ebbene si..anche noi abbiamo prenotato la fatidica luna di miele!!!!Partiremo il 7 agosto e torneremo il 23 e faremo 5 giorni a New York, 3 giorni ad Orlando per visitare i...

Ciao a tuttteeee ragazzeeeeee!!!che belli vedere che ci sono persone che sposano il mio stesso giorno e nella stessa zona!!!vi va di condividere i nostri progressi nei preparativi,le nostre gioie,le...

Ragazze non posso crederci!!!! stamattina ho aperto l applicazione e ho trovato scritto che mancano ben 294 giorni.... vi rendete conto? per me e Fm e un sogno perché ormai e tanto tempo che viviamo a...

Ciao a tutte care amiche spose.... finalmente dopo aver pensato mille volte come mi sarei sentita in questo momento...posso dire che.... siamo arrivati a -365!!!!!! sono un misto di...

Salve a tutte care spose.. ho bisogno di un vostro consiglio spassionato.. a novembre abbiamo acquistato una casa e adesso con l avvicinarsi del matrimonio(manca quasi un anno) vorremmo fare delle...

Ciaone a tutte mie care sposine! ebbene si per me oggi e andato via il 4.... ormai siamo a quota 399 giorni al matrimonio... che emozione!!ci avviciniamo sempre di piu al countdown ufficiale dei...

Ciao a tutte mie care compagne di viaggio oggi finalmente sono a quota 499(e pensare che sono partita a quasi 700gg)!!!per me ogni nuova soglia raggiunta e un passo in avanti verso il big day...non...

Ciao a tutte ragazze... ho deciso che a marzo andro a vivere con il mio fidanzato a milano con la speranza di cominciare la ricerca di un possibile lavoro per coprire le spese di questo costoso...

Salve a tutte future spose Come sapete io mi sposero il 5 agosto 2016 e mi mancano 8esami alla laurea... Ultimamente sono in preda al panico xke abbiamo acquistato casa e questo ci ha portato via...

Ragazze finalmente e arrivata anche x me la fatidica propostaaaa!!! Ieri siamo andati dal cinese x una normale uscita quotidiana...nn appena usciti dal ristorante fM mi ha dato un biscotto della...

Ciao a tutte mie carissime spose...dopo un po di tempo che non entravo in questo ho scoperto che oggi sfioriamo i 597 giorni....so che manca ancora molto ma io SN troppo feliceeeee!!!!

Come da titolo vi annuncio che a -624 finalmente io e il mio FM abbiamo firmato l atto di compravendita e avuto la casa dei nostri sogni! Si tratta di un trilocale disposto su due livelli,ma cosa...

Salve spose belle! C e x caso qualcuna di voi che si e sposata ma frequenta ancora l università? Vi spiego io SN iscritta alla triennale e motivi di lavoro SN fuoricorso....nel 2016 mi sposo e...

Ciao a tutte spose bellissime Ho un quesito da porvi....io e il mio FM marito viviamo a distanza e tra qualche mese per motivi personali prenderò anche io la residenza nel paese dove abbiamo preso...

Ciao sposine bellissime Ieri si e sposata la mia migliore amica e per me era stupenda...vi posto una foto....vi piace?

Salve sposine belle avete fatto mai acquisti su progettowedding.com?ci sono tantissimi articoli carini dai cake top per agli articoli per la confettata ma non so se sono rispettosi delle date di...

Salve a tutte sposine belle, C'é qualcuna che come me sposerà nel 2016?come pianificherete tutti i preparativi? quale sara il vostro tema e il vostro colore? Spero che possiate condividere con me la...

Salve a tutte bellissime spose..volevo un chiarimento riguardo il corso prematrimoniale...come si svolge?in quanto tempo? E come fare dato che il mio FM lavora a Milano e scende ogni 15giorni?