Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015

Ciao sono Giusy e sono una studentessa! Spero di terminare presto i miei studi e dedicarmi così ad organizzare il nostro matrimonio al meglio!!! :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3221giorni 1hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Matrimonio in alta uniforme
Giusy in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2017 alle 15:52

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Il mio FM si sposerà probabilmente in alta uniforme per cui mi chidevo se in chiesa è giusto avere, accanto al suo posto, un alzata con un cuscino rosso per...

Giusy, martedì 24-Gen-17 7 235
Giusy
Cercasi consigli location Vibo Valentia
Giusy in Nozze Calabria, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:33

Ciao ragazze! Ci sposeremo nel 2017 ma siamo indecisi ancora su dove fare il ricevimento! Siamo soprattutto indecisi su CapoSperone e Sala Nikolaos! Se qualcuna di voi c'è già stata o conosce le due...

Giusi, martedì 7-Giu-16 39 627
Giusy
Musica vibo valentia
Giusy in Nozze Calabria, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:08

Ciao ragazze! Avete deciso chi intratterrà i vostri ospiti? Io non conosco nessuno! Vi chiedo qualche consiglio!!! Noi siamo molto semplici, vorremmo solo qualcuno che sappia intrattenere in maniera...

Martyna, domenica 28-Feb-16 6 170
Giusy
Aiuto location!
Giusy in Nozze Calabria, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:59

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi sa dare qualche info e parere riguardo "le grotte delle fate" a briatico???? Io purtroppo non posso ancora andare a vedere il locale perchè sono fuori per...

Nicole, martedì 2-Feb-16 25 273
Giusy
Cosa ne pensate di queste bomboniere?
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 09:04

Ciao ragazze vi chiedo ancora una volta un cosiglio...come bomboniere abbiamo pensato di fare candele profumate della yankee candles e poi tentare a fare delle confezioni noi stessi per risparmiare...

Anna, venerdì 8-Gen-16 12 441

Gruppi generali

Ispirazione