Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ragazze chi di voi ha inserito il bimby nella lista nozze ???? Come funziona?
Ragazze buongiorno Volevo un aiutoDevo cercare locali versoBattipagliaPaestumCapaccioInsomma quelle zone liSono stata ieri a NapoliMa nessuna mi ha colpito particolarmente Potete aiutarmi?
Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Sposine che avete prenotato alle trabe Che menù avete scelto ? Illuminatemi 😅😊😬❤️
Ragazze dove avete stampato il libretto messa ??Aiutatemi
Ragazze chi ha già arredato casa?Postereste le foto😬😬😬Io sono super curiosa Ma mi sposo ad agosto e siamo ancora alle prese con i lavori 🙈
Ragazze buongiorno Volevo chiedervi una curiosità Giovedì sn andata in comune a firmare le pubblicazioni che se non erro resteranno affisse fino al 16 giugno....Poi?Devo andare in comune ritirare...
Salve ragazze Volevo fare questi disegni fuori chiesa Conoscete qualcuno in Provincia di Salerno ( Nocera) Che effettua queste opere d arti?😍
Ragazze indecisione bagni Ma quanto costa un bagno ?Ed i vostri ? Sn pronti?
Ragazze vorrei un aiutoOggi sono andata in chiesa a consegnare il tutto Ed il prete mi ha fissato il processetto per sabato 29Spiegandomi che quella è la promessa ufficiale Andando a casa mi sn resa...
Ragazze con 1 kg di confetti quante bomboniere ci confeziono ??Aiutatemi
Ragazze vi prego aiutatemi
Ragazze oggi vado al ristorante volevo fare diverse domande Musica Per i fioriSegnaposti Mi aiutate a ricordare se ho dimenticato qualcosa? ( 'mi sposo ad agosto dovevamo andare in villa per gli...
Ragazze devo fare queste buste Aiutatemi non so dove farle ( su internet )
Ragazze noi partiamo per Dubai e Mauritius Ora però mi sorge un dubbioMa.... dobbiamo fare vaccinazioni?Ho la mia dottoressa che vuole farmi fare dei vaccini Ma il mio fm è totalmente contrario Chi c...
Ragazze avete idea di come si fanno queste candele ? 😰 Costano tanto ed avevo pensavo di cimentarmi io
RagazzeeeeeeeeeeViaggioooooo prenotatooooo Dal mitico Andrea vento viaggiiii Chi sposina parte da RomaIl 29 agosto? Io faccio 29/3 a Dubai 😍😍😍😍E 3/14 a Mauritius 😍😍😍❤️
Ragazze stamattina mi hanno mandato una bozza dell invito Sarebbe L interno così è più L esterno dei fiori con poi un nastro in rosa antico Premetto e vi ricordoColore rosa anticoTema musica i...
Ragazze buongiorno Un aiutoA noi piacciono i negramaro quindi comeTema avevamo pensato di fareMusica ....i negramaro Come colore però io volevo accostarlo ad un rosa antico Perché non mi piace L idea...
Ragazze per le wedding bag Come le avete preparate?Cosa c è dentro ?Aiutoooo😰😰😰
Chi si sposa il 26 agosto 2017 😍😍😍
Ragazze buongiorno Che ne dite ?
Ragazzeeee buongiorno Sposine del 26 agostoVoi quando partite per il viaggio ? È che mete avete scelto ? Io vorrei a giorni andare a vedere vari preventivi Sono combattuta perché vorrei prima di...
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi un consiglioMi sposo il 26 agosto In una tenuta immersa nel verde con cascata è fiume Molto caratteristica anche se L interno è modernoVolevo un consiglio sul...
Ragazze avete già scelto il tema per le nozze?????
Ciaooo Avete già iniziato a bloccare location ... Chiesa??Io sono in confusione totale ???
Ragazze buonaseraMi serve un aiuto grandissimoMi fate vedere qualche vostra cucina?Noi abbiamo fatto due preventiviModulnova light E del tongoVolevo aiuti se ne sapete di più di queste due Marche
Sposine di Salerno o Napoli e provincia Conoscete o siete andate a vedere a villa gloria??Aspetto vostre notizie
Ciao a tutte noi siamo sormontati di dubbi .... Da un lato la torre ... Dall altro la villa ..... Consigli? Chi C è stato? Come si mangia ? Come prezzi ? Confido in vostri consigli
Avete foto delle vostre bomboniere?Quanto tempo prima bisogna iniziare a girare?
Ragazze domani siamo in queste zone qui per girare un po Avete qualche location in particolare dove potrei andar a vedere???Vi ringrazio a chi risponderà ?
Ciaooo vi chiedo un consiglio riguardo la location Sono in crisi non so dove andare a guardare ???
Fotografi garanzie ANFM