Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze dove avete stampato il libretto messa ??Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3219 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
Ho partecipato al post di Lisa
3219 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze chi di voi ha inserito il bimby nella lista nozze ???? Come funziona?
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze buongiorno Volevo chiedervi una curiosità Giovedì sn andata in comune a firmare le pubblicazioni che se non erro resteranno affisse fino al 16 giugno....Poi?Devo andare in comune ritirare qualche carta per portarla al prete? 🤔 Aiutatemi per...
Ho creato un post
3240 giorni faSalve ragazze Volevo fare questi disegni fuori chiesa Conoscete qualcuno in Provincia di Salerno ( Nocera) Che effettua queste opere d arti?😍
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze vorrei un aiutoOggi sono andata in chiesa a consegnare il tutto Ed il prete mi ha fissato il processetto per sabato 29Spiegandomi che quella è la promessa ufficiale Andando a casa mi sn resa conto vendendo anche le altre fotoChe la promessa...
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze con 1 kg di confetti quante bomboniere ci confeziono ??Aiutatemi
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosaria
3339 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze oggi vado al ristorante volevo fare diverse domande Musica Per i fioriSegnaposti Mi aiutate a ricordare se ho dimenticato qualcosa? ( 'mi sposo ad agosto dovevamo andare in villa per gli ultimi accorgimenti)
Fotografi garanzie ANFM