Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno

Bimby lista nozze

Giusy, il 13 Giugno 2017 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze chi di voi ha inserito il bimby nella lista nozze ????
Come funziona?

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2021 alle 13:46
  • Valentina
    Sposa Novella Novembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’interno degli inviti metti il biglietto con l’iban per chi avesse piacere la lista nozze sarà nel negozio x e l’iban per l’acquisto del Bimby tm6
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato sia il Kenwood che il monsieur cuisine allora sono due concetti totalmente diversi per quel che riguarda il Kenwood nasce per un discorso di panificazione grande impasti potenza motore da lievitati per intenderci e anche i per le cotture è dedicato più che altro alla pasticceria quindi pasta bignè in pasta da bignè che va cotto sul fuoco la crema pasticcera e cose di questo tipo è molto molto bello però non ha niente a che vedere con l'ottica del Bimby che invece nasce per cucinare omogeneizzare emulsionare a tutta un'altra è tutta un'altra dimensione. Il Bimby esce dalla fabbrica completo di tutto e ti permette di organizzarti sia con me con la spesa sia con la gestione delle ricette poi essere autonoma e applicare le tue o se preferisci seguire quella della cookidoo organizzare la settimana sia con menù sia con una. Una spesa strutturata dal cookidoo. All'interno del boccale fai tutto tagli cuoci amalgami o impasti invece all'interno della planetaria del KENWOOD chef non puoi tagliare e non puoi neanche fare una doppia cottura perché nonostante venga venduto quella parte del Vapore il Kenwood Chef non permette di mischiare ciò che sta cucinando mentre sopra stai cuocendo qualcos'altro perché non ha una lama sotto non ha una struttura che miscela mentre cuoce a vapore invece il fatto che il Bimby abbia una lana sotto e abbia una rotazione inversa quindi delicata anche per le cotture dove si necessita di non tagliuzzare il cibo ha la rotazione sfiga che lascia intatti i pezzi di carne e nel frattempo sui ripiani superiori cuocere da tre da uno a tre piatti fra cestello varoma e vassoio. Il Bimby occupa uno spazio ridotto di 70 cm x 70 mentre il Kenwood ne occupa molto di più sul pianale richiede spazio per essere aperto quindi anche in altezza e richiede spazio nella dispensa perché a tutti i pezzi che occorrono per completarlo
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Novella Luglio 2019 Monza e Brianza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ae ti occorre scrivimi e ti spiego. si può organizzare la lista nozze, tramite dimostratrice/rappresentante

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me rimane sempre il numero uno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia così...mia cugina che li ha tutte e 2 mi ha assicurato che il keenwood è migliore...impasta...cucina meglio...il bimby è al 🔝 solo perché è della folletto e quindi più conosciuto...Io infatti prenderò il keenwood xké l'Ho visto all' opera e mi ispira molto di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il Keenwood e buono, ma nn puoi paragonare il keenwood con il bimby, il bimby e ol migliore di tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta il Bimby ....nessun robot si può paragonare ad esso scusatemi...mia mamma cè l ha da 20 anni io da 5 sfido tutti gli altri robot a durare a vita....cmq in alcune regioni esistono anche i negozi autorizzati vorwek oppure trova il numero sul sito è prova a contattarli cosi loro ti spiegano...un bimby è x sempre😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai mai pensato al keenwood? È molto più valido e lo potresti inserire in lista....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo vendono in negozio e non hai bisogno di rappresentanti e l'assistenza funziona bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è proprio il Bimby che vuoi devi prima rivolgerti ad una rappresentante e aspettare circa 3 mesi prima che ti arrivi. Se invece vuoi prendere in considerazione altro io ne ho ben 2 di quei robottini e ti posso consigliare di prendere quello della moulinex.Il companion costa la metà e fa esattamente le stesse cose tant'è vero che uso le ricette del Bimby e non ho problemi.Se vuoi fai una ricerca in Internet così da comparare i due per vedere quale fa al caso tuo.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al bimbo ero assolutamente contraria ma ultimamente mi sta facendo gola dopo una giornata fuori a lavoro e tornare tutte le sere alle 21.30 qualcuno che cucini al mio posto non sarebbe male ( ovviamente devo escludere il mio fm un disastro in tutto ciò che può essere cucina) quindinseguo che potrebbe interessarmi!! Mi sono dilungata sorry😃😃
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non si può inserire nelle classiche liste nozze perchè viene venduto solo tramite rappresentante.

    So però che alcune rappresentanti fanno la "lista bimby". Tu ti impegni a comprarlo (e credo che debba dare un piccolo acconto) e poi spargi la voce dicendo che tale rappresentante ha la tua lista bimby e chi vuole può versare qualcosa. Così poi alla fine tu devi versare solo la parte mancante.

    A noi l'ha regalato mio fratello che era il testimone però un paio di conoscenti di mia madre le hanno chiesto se avessimo fatto la "lista bimby" e così ne ho scoperto l'esistenza.

    Puoi provare a cercare un rappresentante e chiedere info.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio il cooking chef e dovrebbe regalarmelo mio fratello 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiediamo i soldi X il viaggio, ma mia suocera vorrebbe farmelo ( anche se io non so io tipa) e so che c è bisogno di una rappresentante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene dire a qualcuno che conosci bene che vorresti il bimby, e loro lo acquistano privatamente... In lista nozze purtroppo non è possibile inserirlo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby credo che non si possa inserire essendo venduto solo privatamente da rappresentanti cm per la folletto..dovresi prenderlo cn le buste che ti daranni..io x ovviare al problema l anno scorso ho deciso d comprarlo da sola..ed è un acquisto azzeccatoSmiley winking lo adoro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le mie zie mi hanno chiesto se lo volevo regalato invece di prendere cose della lista nozze ed io ho accettato subito ihih
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi inserire il Bimby in lista nozze è un bel problema perché la vendita è personale con il rappresentante (come il Folletto, stessa ditta)... O punti su un prodotto equivalente di altra marca - e ne ho visti diversi sotto Natale l'anno scorso - oppure aspetti qualche busta e con quella acquisti tu il Bimby Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu possa inserire il bimby nella lista nozze perché come tu saprai il bimby si acquista "privatamente" non c'è un negozio che vende cose adatte alla lista nozze e che venda anche il bimby o almeno io non ho mai visto un negozio del genere che vendesse il bimby.. a limite trovi i rivenditori vorwerk che vendono un po' tutti i loro prodotti.. comunque magari con i soldi in busta che ti danno gli invitati puoi sempre acquistarlo Smiley catface
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai ad aggiungere nella lista il bimby che lo vendono solo le rappresentanti ?
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso come funziona?ti riferisci alla lista nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione