Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3219 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3240 giorni fa
Salve ragazze Volevo fare questi disegni fuori chiesa Conoscete qualcuno in Provincia di Salerno ( Nocera) Che effettua queste opere d arti?😍
3346 giorni fa
3363 giorni fa
3372 giorni fa
Ragazze avete idea di come si fanno queste candele ? 😰 Costano tanto ed avevo pensavo di cimentarmi io
3376 giorni fa
Ragazze stamattina mi hanno mandato una bozza dell invito Sarebbe L interno così è più L esterno dei fiori con poi un nastro in rosa antico Premetto e vi ricordoColore rosa anticoTema musica i negramaroMi hanno associato al nero per L anima rock del...
3377 giorni fa
Ragazze buongiorno Un aiutoA noi piacciono i negramaro quindi comeTema avevamo pensato di fareMusica ....i negramaro Come colore però io volevo accostarlo ad un rosa antico Perché non mi piace L idea di fare un accostamento bianco e nero ecco Chi di...
3391 giorni fa
3392 giorni fa
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi un consiglioMi sposo il 26 agosto In una tenuta immersa nel verde con cascata è fiume Molto caratteristica anche se L interno è modernoVolevo un consiglio sul tema è stile Per quanto riguarda il colore io sono...
Fotografi garanzie ANFM