Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze dove avete stampato il libretto messa ??Aiutatemi
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze chi di voi ha inserito il bimby nella lista nozze ???? Come funziona?
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze buongiorno Volevo chiedervi una curiosità Giovedì sn andata in comune a firmare le pubblicazioni che se non erro resteranno affisse fino al 16 giugno....Poi?Devo andare in comune ritirare qualche carta per portarla al prete? 🤔 Aiutatemi per...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve ragazze Volevo fare questi disegni fuori chiesa Conoscete qualcuno in Provincia di Salerno ( Nocera) Che effettua queste opere d arti?😍
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze vorrei un aiutoOggi sono andata in chiesa a consegnare il tutto Ed il prete mi ha fissato il processetto per sabato 29Spiegandomi che quella è la promessa ufficiale Andando a casa mi sn resa conto vendendo anche le altre fotoChe la promessa...
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze con 1 kg di confetti quante bomboniere ci confeziono ??Aiutatemi
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze oggi vado al ristorante volevo fare diverse domande Musica Per i fioriSegnaposti Mi aiutate a ricordare se ho dimenticato qualcosa? ( 'mi sposo ad agosto dovevamo andare in villa per gli ultimi accorgimenti)
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze vi prego aiutatemi
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze devo fare queste buste Aiutatemi non so dove farle ( su internet )
Ho creato un post
3368 giorni faSposine che avete prenotato alle trabe Che menù avete scelto ? Illuminatemi 😅😊😬❤️
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze noi partiamo per Dubai e Mauritius Ora però mi sorge un dubbioMa.... dobbiamo fare vaccinazioni?Ho la mia dottoressa che vuole farmi fare dei vaccini Ma il mio fm è totalmente contrario Chi c è già stata ne sa sicuramente più di me 😰
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze avete idea di come si fanno queste candele ? 😰 Costano tanto ed avevo pensavo di cimentarmi io
Ho creato un post
3375 giorni faSposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze stamattina mi hanno mandato una bozza dell invito Sarebbe L interno così è più L esterno dei fiori con poi un nastro in rosa antico Premetto e vi ricordoColore rosa anticoTema musica i negramaroMi hanno associato al nero per L anima rock del...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazzeeeeeeeeeeViaggioooooo prenotatooooo Dal mitico Andrea vento viaggiiii Chi sposina parte da RomaIl 29 agosto? Io faccio 29/3 a Dubai 😍😍😍😍E 3/14 a Mauritius 😍😍😍❤️
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze buongiorno Un aiutoA noi piacciono i negramaro quindi comeTema avevamo pensato di fareMusica ....i negramaro Come colore però io volevo accostarlo ad un rosa antico Perché non mi piace L idea di fare un accostamento bianco e nero ecco Chi di...
Fotografi garanzie ANFM