Vai ai contenuti principali
G
Giusynacanterina

Catania, Catania · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2015

3242giorni 8hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Iban sì o no?
Giusynacanterina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:48

Ciao a tutte , mi chiamo giusy ,da tre anni lavoro e abito a Milano e il 4 giugno mi sposerò a catania. Premesso che non desidero altro se non trascorrere una bella giornata con chi mi ama. Mi pongo...

Anna, lunedì 16-Nov-15 31 775
G
Truccatori professionali?
Giusynacanterina in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2015 alle 21:52

Ciao a tutte sposine,dopo aver fatto una prima prova ,h ingaggiato un truccatore professionista(almeno così pare)ci siamo messi daccordo sul fatto di aggiungere ciglia finte a ciuffetti.io mi sposo il...

Debora, giovedì 21-Mag-15 8 216
G
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2015 - Catania
Giusynacanterina in Nozze Sicilia, Il 12 Maggio 2015 alle 13:00

Ciao a tutti compagni di data. Si avvicina la settimana fatidica e io sono molto felice ..........e se pure ancora manca qualcosina........chissene in fondo dobbiamo solo essere felici e sereni . Noi...

Roberta, martedì 12-Mag-15 1 128
G
Scelta orecchini.
Giusynacanterina in Moda nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 10:01

Ciao care amiche , vi chiedo un consiglio...... per il nostro grande giorno opterò per un trucco con colori caldi e qualche accenno di dorato, mi chiedevo quindi se orecchini di oro bianco e cristalli...

Lilly, lunedì 11-Mag-15 4 221
G
Le scarpe di riserva..
Giusynacanterina in Moda nozze, Il 24 Aprile 2015 alle 11:43

Ciao care amiche, sotto consiglio di una forumina sono andata ad acquistare le mie scarpe di riserva semmai quelle bianche già prese(e più alte)dovessero farmi male dopo ore..... credo le metterò il...

Mariangela, lunedì 27-Apr-15 22 683
G
Bouquet shabby, fiori di stoffa retrò
Giusynacanterina in Fai da te, Il 4 Aprile 2015 alle 00:19

Ciao Amiche care , dopo aver scopiazzato tante delle vostre realizzazioni,ecco il mio contributo con la mia opera titanica di creare dal nulla 3 bouquet di fiori di stoffa ,spille e applicazioni...

Giusynacanterina, domenica 19-Apr-15 14 1.023
G
Consigli su pettinatura
Giusynacanterina in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 10:17

Ciao Amiche care, mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto dopo aver provato il mio vestito ieri. Sono in dubbio su come fare i capelli. Partendo dal presupposto che ho i capelli naturalmente già...

Giusy, venerdì 17-Apr-15 9 291
G
Come comportarsi con i fornitori???
Giusynacanterina in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 21:20

Ciao a tutte care amiche. Vi chiedo un consiglio sull'atteggiamento da avere con un fornitore. Il primo contatto con lui lo ho avuto ad una fiera sposi dove si è presentato in un ottimo modo portando...

Sara, martedì 7-Apr-15 10 414
G
Scarpe ,prima scelta...
Giusynacanterina in Moda nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 00:50

Ciao care amiche, sono ormai quattro mesi che giro alla ricerca delle scarpe per il nostro giorno più bello. Essendo assolutamente esigente in quanto ad alcune caratteristiche che dopo...

Giusynacanterina, sabato 4-Apr-15 20 676
G
Segnaposto gessetti shabby chic
Giusynacanterina in Fai da te, Il 4 Aprile 2015 alle 00:33

Ciao Amiche, ecco i miei segnaposto scopiazzati da voi, e va bene.........l'idea non è originale ma spero che il risultato sia gradito ai miei ospiti(che purtroppo per loro son frequestano il...

Giusynacanterina, sabato 4-Apr-15 18 1.444
G
Guest book shabby
Giusynacanterina in Fai da te, Il 4 Aprile 2015 alle 00:39

Ciao care amiche, La mia pigrizia non mi ha permesso di fare un guest book dal nulla ,quindi ho acquistato un agenda dai cinesi alla modica cifra di un euro,con pagine stile ingiallito....ho foderato...

Michela, sabato 4-Apr-15 7 426
G
La luna che vuoi, lista nozze
Giusynacanterina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2015 alle 10:45

ATTENZIONE!!! PURTROPPO solo adesso mi accorgo che il servizio consiste SOLO nel fatto che si stila una lista ma NON è POSSIBILE ACQUISTARE DIRETTAMENTE LE QUOTE!!!! In poche parole quello che fa il...

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 8 1.067
G
Incollare i gessetti
Giusynacanterina in Fai da te, Il 2 Marzo 2015 alle 20:02

Ciao amiche ,sto provando a fare dei gessetti segnaposto,ma al momento di incollarli sulla stoffa,la cola a caldo non tiene.......... Voi cosa avete usato??? Consigli?

Giusynacanterina, martedì 3-Mar-15 7 2.018
G
Scarpe impossibili da trovare....stile shabby chic
Giusynacanterina in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2015 alle 20:32

Ciao care amiche di avventura,che dire se non demoralizzata........e pensare che avevo pensato di toccare il fondo con la ricerca dell'abito(che mi ha visto provare circa 60 abiti)invece..............

Silvia, mercoledì 28-Gen-15 8 1.213
G
Trucco parrucco e fotografi bravi ma a prezzi contenuti
Giusynacanterina in Nozze Sicilia, Il 20 Dicembre 2014 alle 02:04

Salve a tute care sposine, ho già richiesto tanti preventivi ma non ancora trovato i professionisti sopracitati a prezzi abordabili, Tanto per fare un idea...... cerco una estetista e truccatrice che...

Giusynacanterina, martedì 23-Dic-14 3 241
G
Demoralizzata dai preventivi.........
Giusynacanterina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 01:36

Ciao a tutte, dopo giorni di richieste di preventivi per il trucco mio e di mia mamma e fotografo ho con dispiacere decretato che :probabilmente mi truccherò io e che chiederò a qualche amico di farmi...

Chichi, sabato 20-Dic-14 8 304
G
Una nuova iscritta,ma una vecchia spiona...
Giusynacanterina in Matrimonio.com, Il 16 Dicembre 2014 alle 11:29

Ciao a tutte, mi chiamo Giusy ho 29 anni,vivo a Milano ma mi sposo il 4 giugno 2015 a Catania,città natale mia e del mio fm dopo mesi trascorsi a spiare le vostre pagine virtuali e a condividere i...

Ilenia, mercoledì 17-Dic-14 45 1.045

Gruppi generali

Ispirazione