Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte, ieri mi è arrivata la bozza di una partecipazione ke ho ordinato da internet ke mi piaceva molto... dal vivo è molto bella e raffinata secondo me, io me ne sn innamorata...molto...
Ciao abbiam prenotato 15 gg in messico al royal tulum, resort 5 stelle all inclusive, ci sposiamo il 30 agosto ma partiremo ad ottobre, così c'è meno la possiibilità di uragani, l agenzia cmq ci ha...
Ciao ragazze chi di voi è stata in questo hotel? ci hanno proposto qst hotel abbinato a dubai...che sapete dirmi? esiste una spiaggia carina? come si mangia? com'è nel complesso??? grazie a chi mi...
Ciao ragazze io mi sposerò tra un anno e 9 giorni, precisamente il 30 agosto 2014, e sn indecisa se cm tema del matrimonio fare cm tema AMORE oppure tema MARE, non so se il tema del mare possa andare...
E di dove potremmo andare...abbiam pensato di fare o 8-9 gg a dubai tra città e mare... oppure messico (xò forse il volo costerebbe di più e in messico oltre al mare nn so cosa si possa visitare),...
Ciao ragazze, secondo voi è più bello andare a DUBAI E MAURITIUS oppure NEW YORK E SANTO DOMINGO? anche magari per questioni di sicurezza di criminalità, mare più bello,passeggio ecc... so ke dubai è...
CIAO RAGAZZE VOLEVO CHIEDERVI DI DARMI QUALCHE INFO SULLE TARIFFE SIAE SULLA PROVINCIA DI LECCE...IL MIO RICEVIMENTO SARà A COPERTINO A VILLA PHOENIX CON CIRA 100-110 INVITATI...mi potete aiutare x...
A noi piacerebbe visitare dubai e ci hanno consigliato la crociera più tosto ke un viaggio normale dv devi stare x una settimana fisso in un posto cn il rischio di annoiarti...xò x settembre abbiam...
Volevo sapere chi mi sa dire in quali ospedali di bari o provincia fanno l'epidurale gratuita x il parto... sarebbe meglio su bari xke da dove abiterò sn sl una 20 km... mi sapete dire gli opedali???...
Cucina lube modello laura, mi aiutate x favoree?? io dovei credo metterla ad angolo come in foto xò senza le dispense ke stanno a simistra xkè avrei intensione di mettere un contromobile diverso......
Volevo chiedervi se c'è qualcuna ke si è sposata o si sposerà alla sala ricevimenti villa phoenix???, io andrò là...abbiam prenotato x il 30 agosto 2014 grazie a tutte coloro ke risponderanno
sn della prov di lecce e io e il mio fm ci vorremmo sposare in una chiesa del mio paese ke nn è nè la sua nè la mia (lui è della prov di bari) x ciò volevo chiedervi se è facile ottenere il nulla...
Ci piacerebbe fare mauritus e dubai, o america(los angeles o new york) e hawaii, o maldive o polinesia...insomma posti del genere, qualcuna mi sa dire se settembre x questi posti è un periodo giusto e...
Ragazze mi spiegate meglio a cosa consiste il wedding site? chi di voi c'è l'ha??? chi lo potrà vedere??? serve a qualcosa? insomma tutte le info possibili... grazieeeeeeee
O la camera da letto ke avete scelto (x chi ha già pensato ad arredare casa???? sarebbe carino vedere i diversi gusti di ogniuna: chissà se riuscirò ad averla una camera simile, spero di siiiii
Ciao ragazze sn glenda ho 21 anni e sn della prov di lecce, mi sposerò nel 2014 e il mio ragazzo è di bari...volevo chiedere a chi ovviamente sa i vari corsi prematrimoniali quest anno qnd iniziano e...
Ciao ragazze, mi sposerò il 30 agosto 2014 e volevo sapere se sapete qnd inizieranno i corsi prematrimoniali su lecce e bari o cmq nelle vicinanze, e ovviamente in quali chiese...il mio love è un...
Mi serve qualche idea x il tableu x i tavoli, magari anche gli inviti ecc.. io avevo pensato all amore tipo fare il tableu cn scritto l'amorex noi è... e poi un tavolo chiamarlo sincerità, passione,...
Mi chiedo ma è il fotografo a decidere dove ci porterà a fare le foto? e poi se si mi rivolgo sopratutto alle ragazze delle mie parti PROVINCIA DI LECCE, mi consigliate qualche bel posto per andare a...
Bellissima...elegante ed accogliente, abbiamo fatto un menù abbondantissimo, con anche i frutti di mare crudi...si è sposata quì anche mia sorella ed abbiam mangiato benissimo x questo l'ho scelta...
Settimana scorsa invitai i miei suoceri a pranzo a casa mia x conoscere i miei dopo 2 anni ke stiam insieme e visto ke tra 2 anni vogliamo sposarci, l'altra mattina io il mio ragazzo e suo fratello...
Chi ne sa qualcosa??? e chi conosce qualche posto vicino a porto cesareo dove li organizzano x bene??? spero ke qualcuno mi sappia dire di più...
Mi sposerò nel 2014 , volevo chiedere ke tipo di fiori e di colori vanno bene x un matrimonio... premetto ke il color avorio nn lo sceglierei xkè simile all'abito, secondo voi il blu può essere un...
Fotografi garanzie ANFM