Vai ai contenuti principali
Glenda
Glenda

Copertino, Lecce · Da Agosto 2012

ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro

ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4251giorni 8hh

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Glenda
Bozza partecipazione nozze
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2013 alle 11:08

Ciao a tutte, ieri mi è arrivata la bozza di una partecipazione ke ho ordinato da internet ke mi piaceva molto... dal vivo è molto bella e raffinata secondo me, io me ne sn innamorata...molto...

Glenda, venerdì 21-Mar-14 31 1.018
Glenda
Viaggio di nozze prenotatoooooo
Glenda in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2014 alle 21:54

Ciao abbiam prenotato 15 gg in messico al royal tulum, resort 5 stelle all inclusive, ci sposiamo il 30 agosto ma partiremo ad ottobre, così c'è meno la possiibilità di uragani, l agenzia cmq ci ha...

Giulia, domenica 2-Feb-14 5 236
Glenda
Consiglio hotel le canonnier mauritius
Glenda in Luna di miele, Il 13 Dicembre 2013 alle 12:21

Ciao ragazze chi di voi è stata in questo hotel? ci hanno proposto qst hotel abbinato a dubai...che sapete dirmi? esiste una spiaggia carina? come si mangia? com'è nel complesso??? grazie a chi mi...

Glenda, sabato 14-Dic-13 6 401
Glenda
Tema matrimonio, indecisione....
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2013 alle 17:02

Ciao ragazze io mi sposerò tra un anno e 9 giorni, precisamente il 30 agosto 2014, e sn indecisa se cm tema del matrimonio fare cm tema AMORE oppure tema MARE, non so se il tema del mare possa andare...

Glenda, giovedì 22-Ago-13 8 1.944
Glenda
Ciao ragazze, cm va? mi sposerò il 30 agosto 2014 ed iniziavamo a pensare alla luna di miele...
Glenda in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2013 alle 12:04

E di dove potremmo andare...abbiam pensato di fare o 8-9 gg a dubai tra città e mare... oppure messico (xò forse il volo costerebbe di più e in messico oltre al mare nn so cosa si possa visitare),...

Valeria, lunedì 29-Lug-13 21 2.765
Glenda
Secondo voi è più bello andare a dubai e mauritius oppure new york e santo domingo?
Glenda in Luna di miele, Il 5 Giugno 2013 alle 19:08

Ciao ragazze, secondo voi è più bello andare a DUBAI E MAURITIUS oppure NEW YORK E SANTO DOMINGO? anche magari per questioni di sicurezza di criminalità, mare più bello,passeggio ecc... so ke dubai è...

Verdiana, giovedì 6-Giu-13 16 3.635
Glenda
Siae lecce!!!!!!!
Glenda in Nozze Puglia, Il 6 Aprile 2013 alle 15:03

CIAO RAGAZZE VOLEVO CHIEDERVI DI DARMI QUALCHE INFO SULLE TARIFFE SIAE SULLA PROVINCIA DI LECCE...IL MIO RICEVIMENTO SARà A COPERTINO A VILLA PHOENIX CON CIRA 100-110 INVITATI...mi potete aiutare x...

Glenda, giovedì 2-Mag-13 8 2.825
Glenda
Ciao ragazze ieri siamo and in agenzia x chiedere info sul viaggio di nozze..
Glenda in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:59

A noi piacerebbe visitare dubai e ci hanno consigliato la crociera più tosto ke un viaggio normale dv devi stare x una settimana fisso in un posto cn il rischio di annoiarti...xò x settembre abbiam...

Tiziana, giovedì 28-Feb-13 16 407
Glenda
Ciao ragazze, vorrei un info importante...su bari e provincia
Glenda in Nozze Puglia, Il 22 Febbraio 2013 alle 12:31

Volevo sapere chi mi sa dire in quali ospedali di bari o provincia fanno l'epidurale gratuita x il parto... sarebbe meglio su bari xke da dove abiterò sn sl una 20 km... mi sapete dire gli opedali???...

Lory, sabato 23-Feb-13 12 1.915
Glenda
Ragazze, mi sapreste aiutare a scoprire i prezzi di qst cucina???
Glenda in Vita di coppia, Il 21 Febbraio 2013 alle 18:28

Cucina lube modello laura, mi aiutate x favoree?? io dovei credo metterla ad angolo come in foto xò senza le dispense ke stanno a simistra xkè avrei intensione di mettere un contromobile diverso......

Glenda, venerdì 22-Feb-13 7 416
Glenda
Ciao ragazze io sn glenda e sn salentina cm voi...
Glenda in Nozze Puglia, Il 29 Agosto 2012 alle 19:01

Volevo chiedervi se c'è qualcuna ke si è sposata o si sposerà alla sala ricevimenti villa phoenix???, io andrò là...abbiam prenotato x il 30 agosto 2014 grazie a tutte coloro ke risponderanno

Valentina, venerdì 15-Feb-13 22 2.542
Glenda
Ragazze ho bisogno di voi...halp me...
Glenda in Nozze Puglia, Il 30 Gennaio 2013 alle 22:38

sn della prov di lecce e io e il mio fm ci vorremmo sposare in una chiesa del mio paese ke nn è nè la sua nè la mia (lui è della prov di bari) x ciò volevo chiedervi se è facile ottenere il nulla...

Glenda, venerdì 1-Feb-13 9 492
Glenda
Ragazze noi sicuramente andremo in viaggio di nozze a settembre...
Glenda in Luna di miele, Il 14 Novembre 2012 alle 15:10

Ci piacerebbe fare mauritus e dubai, o america(los angeles o new york) e hawaii, o maldive o polinesia...insomma posti del genere, qualcuna mi sa dire se settembre x questi posti è un periodo giusto e...

Barbara, martedì 29-Gen-13 26 831
Glenda
Wedding site?
Glenda in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2012 alle 00:57

Ragazze mi spiegate meglio a cosa consiste il wedding site? chi di voi c'è l'ha??? chi lo potrà vedere??? serve a qualcosa? insomma tutte le info possibili... grazieeeeeeee

Mauri&ste, venerdì 16-Nov-12 9 363
Glenda
Ciao ragazze, xkè nn mettiamo la camera da letto ke vorremmo avere
Glenda in Vita di coppia, Il 14 Novembre 2012 alle 12:19

O la camera da letto ke avete scelto (x chi ha già pensato ad arredare casa???? sarebbe carino vedere i diversi gusti di ogniuna: chissà se riuscirò ad averla una camera simile, spero di siiiii

Jennifer, mercoledì 14-Nov-12 14 1.203
Glenda
Corso prematrimoniale prov di lecce o bari help meee...
Glenda in Nozze Puglia, Il 13 Novembre 2012 alle 15:38

Ciao ragazze sn glenda ho 21 anni e sn della prov di lecce, mi sposerò nel 2014 e il mio ragazzo è di bari...volevo chiedere a chi ovviamente sa i vari corsi prematrimoniali quest anno qnd iniziano e...

Valentina, martedì 13-Nov-12 5 822
Glenda
Ragazze mi serve il vostro aiuto x quanto riguarda i corsi prematrimoniali in puglia...
Glenda in Nozze Puglia, Il 31 Ottobre 2012 alle 18:01

Ciao ragazze, mi sposerò il 30 agosto 2014 e volevo sapere se sapete qnd inizieranno i corsi prematrimoniali su lecce e bari o cmq nelle vicinanze, e ovviamente in quali chiese...il mio love è un...

Kety, mercoledì 7-Nov-12 2 345
Glenda
Ragazze mi date qualche consiglio x il tema del matrimonio???
Glenda in Ricevimento di nozze, Il 25 Ottobre 2012 alle 18:47

Mi serve qualche idea x il tableu x i tavoli, magari anche gli inviti ecc.. io avevo pensato all amore tipo fare il tableu cn scritto l'amorex noi è... e poi un tavolo chiamarlo sincerità, passione,...

Sara, venerdì 26-Ott-12 14 1.084
Glenda
Buongiorno ragazze volevo chiedere una cosa per le foto dopo la cerimonia nuziale-
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2012 alle 11:18

Mi chiedo ma è il fotografo a decidere dove ci porterà a fare le foto? e poi se si mi rivolgo sopratutto alle ragazze delle mie parti PROVINCIA DI LECCE, mi consigliate qualche bel posto per andare a...

Gaia, venerdì 26-Ott-12 8 359
Glenda
Ciao a tutte, giusto 3 gg fa siamo andati a prenotare la sala..
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2012 alle 13:01

Bellissima...elegante ed accogliente, abbiamo fatto un menù abbondantissimo, con anche i frutti di mare crudi...si è sposata quì anche mia sorella ed abbiam mangiato benissimo x questo l'ho scelta...

Francy, lunedì 22-Ott-12 15 311
Glenda
Anello fidanzamento 10-10-2012
Glenda in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2012 alle 12:00

Settimana scorsa invitai i miei suoceri a pranzo a casa mia x conoscere i miei dopo 2 anni ke stiam insieme e visto ke tra 2 anni vogliamo sposarci, l'altra mattina io il mio ragazzo e suo fratello...

Mariagrazia, giovedì 18-Ott-12 23 1.339
Glenda
Ragazze è possibile fare un rito religioso ma vicino al mare???
Glenda in Cerimonia nuziale, Il 30 Agosto 2012 alle 17:05

Chi ne sa qualcosa??? e chi conosce qualche posto vicino a porto cesareo dove li organizzano x bene??? spero ke qualcuno mi sappia dire di più...

Clarissa Marta, sabato 1-Set-12 5 302
Glenda
Ciao a tutte è la prima volta ke scrivo...sn glenda
Glenda in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2012 alle 10:56

Mi sposerò nel 2014 , volevo chiedere ke tipo di fiori e di colori vanno bene x un matrimonio... premetto ke il color avorio nn lo sceglierei xkè simile all'abito, secondo voi il blu può essere un...

Carolina, giovedì 30-Ago-12 38 1.007

Gruppi generali

Ispirazione