Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Secondo voi è più bello andare a dubai e mauritius oppure new york e santo domingo?

Glenda, il 5 Giugno 2013 alle 19:08 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze, secondo voi è più bello andare a DUBAI E MAURITIUS oppure NEW YORK E SANTO DOMINGO? anche magari per questioni di sicurezza di criminalità, mare più bello,passeggio ecc... so ke dubai è una città molto sicura, delle altre xò nn so... mi aiutate???? grazie kiss kisssSmiley kiss Smiley tongue dubai e mauritiusnew york e santo domingo

16 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 6 Giugno 2013 alle 17:40
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooooooooooooooooooooo!!Smiley smile ragazzi quando partite? dove alloggere alle hawaii in che isola??bello bello bello!!!!non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro nessun posto è solo mare ci sono altre mille cose belle da vedere io sono Siciliana e anche il nostro mare è meraviglioso ma ogni posto ha un fascino diverso dagli altri!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la stessa cosa che penso io!!!!

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutta la vita ney york!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, questo è davvero un dubbio amletico! Sai che non saprei proprio cosa scegliere? Tra NY e Dubai, andrei a NY, perchè offre veramente attrattive di ogni genere rispetto a Dubai. Però forse preferirei Mauritius per la luna di miele, perché più lontata e costosa, mentre per Santo Domingo è facile trovare anche pacchetti abbordabili!

Dura decidere...

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara noi faremo new york per sei giorni poi giro parchi e hawaii..noi adoriamo letteralmente il mare..io soprattutto!!!mi mette pace,concilia i miei pensieri,mi avvicina alla natura,e poi non so ma mi incanta!!quindi non poteva mancare!!!anche perche penso che una bella isoletta tropicale dal mare e dalla spiaggia splendida sia troppo romantico e bello!!ma ovviamente si deve anche vedere quando si puo e infatti faremo tour states..penso che dubai si possa sempre fare..costa meno rispetto alla dispendiosa new york!!le ore di volo sono inferiori rispetto a ny e cosi i costi..ma diversamente le mauritius costano piu di santo domingo..avete pensato anche ad aruba? comunque non sapre scelta difficile perche splendide entrambe!!

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco allora per novembre sarebbe meglio, sia per dubai che per le mauritius!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sn del salento, e quì il mare è tt splendido,e x questo vorrei nn rimanere delusa dalle mauritius o altre mete mare...Smiley winking

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se scegliessimo dubai e mauritius andremmo ad ottobre/novembre...Smiley smile

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicuramente mete stupende, noi siamo stati alle mauritius a settembre e siamo stati benissimo...ho visto che vi sposate a fine agosto, personalmente ti sconsiglierei di andare a dubai perchè in quel periodo fa un caldo esagerato e afoso, quindi finireste di soffrire il caldo se fate qualche escursione, e finireste solo a vedere i centri commerciale (che ovviamnete sono stupendi comunque). ci sono stata due volte a luglio per visitare dei parenti, e il periodo migliore sarebbe da novembre - maggio... per le mauritius a settembre è ancora il loro inverno, però il sole è molto forte!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò a New York e giro degli Stati Uniti, però anche Dubai è un posto che mi piacerebbe visitare. Invece a me non piace tantissimo il mare, cioè mi piace, ma non la vacanza solo mare, quindi personalmente non andrei né a Mauritius né a Santo Domingo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrambi viaggi splendidissimi Smiley heart dipende da che stile ti piace Smiley laugh new york e dubai sono due città splendide ma diversissime: l'una comuqnue più occidentale e simile a noi (sebbene sia un altro pianeta)e l'altra con una cultura mai vista! lo stesso per le isole! Io forse ti consiglierei dubai e mauritius perchè new york e S. Domingo mi sembra un viaggio che potrai fare anche in facilità con i tuoi figli mentre l'altro un po' meno (ma magari mi sbaglio!)

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata aMauritius e ti dico che merita e x quanto ne so pure Dubai è bellissima,non per questo non è una bella meta pure l'altra quindi scelta difficile!

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe visitare sia new york ke dubai...uff..nn credo ci saranno altre occasioni x visitarle, il viaggio di nozze si fa solo una vosta, visto la cifra ke si spende Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma che scelta difficile! Smiley laugh Sono due bellissimi viaggi, credo entrambi molto sicuri... io sceglierei New York (che è un mio sogno) e Santo Domingo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione