- Matrimonio
- Community
Gloria
Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di...
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
Ieri
Ho caricato una foto nel post di Barbara
Ieri
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM