Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Ciao a tutte! 💕 Sto organizzando i dettagli per il matrimonio e sono alla ricerca degli abiti per le mie splendide damigelle! 👗✨ Vorrei fare i loro acquisti a Bari mantenendo un budget contenuto,...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di...
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Fotografi garanzie ANFM