Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
34 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
36 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
36 giorni fa
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
36 giorni fa
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di mostrarmi qualche foto delle vostre damigelle con i loro...
Ho partecipato al post di Anna
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
36 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
36 giorni fa
Ciao a tutte! 💕 Sto organizzando i dettagli per il matrimonio e sono alla ricerca degli abiti per le mie splendide damigelle! 👗✨ Vorrei fare i loro acquisti a Bari mantenendo un budget contenuto, massimo 50€ ad abito. Qualcuna di voi ha da...
Ho partecipato al post di Francesca
220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
247 giorni fa
247 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
247 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho ottenuto una medaglia!
247 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
247 giorni fa
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Ho partecipato al post di Elisa
247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
386 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM