Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ragazze, oggi ho iniziato la lavorazione del mio bouquet. Eh sì, ho deciso di farlo artigianalmente con i nastri di raso, aggiungendo poi delle perline e delle piume. Quindi mi è venuto un dubbio: di...
Ragazze, mi sono svegliata questa notte e il primo pensiero che ho avuto è stato matrimonio.com (sarò malata!?!?!) e in particolare pensavo a chi di voi si sta per sposare e ha già dei bimbi!!! Volevo...
Dunque, continuo a non capire alcune cose del sito. Le mail che ricevo posso essere: - "nuovo messaggio nel topic": cioè quando qualcuno ha dato risposta ad un mio commento, giusto? - "ti hanno...
Ciao a tutte spose di Genova! Qualcuna di voi è stata da Peruselli per cercare l'abito da sposo? Il mio fm mi vuole con sè quando sceglierà l'abito e pensavamo di andare o da Peruselli o all'outlet di...
Gaia, se io mando un messaggio privato ad una forumina, lo vede solo lei, vero? Non è che rimane visibile sulla mia scheda e chiunque lo può vedere? Grazie
Ciao a tutte! Dopo tante creazioni artigianali per le nozze, ieri mi sono dedicata alle confezioni regalo per i regali pasquali che farò alla mia famiglia!!!! Come regalo mi sono fatta pirografare da...
Ragazze, ma voi mediamente quanti topic aprite in una settimana? Non è emozionantissimo quando aprite un topic e nel giro di un nanosecondo ricevete un sacco di risposte??? Comunque a parte le...
Ragazze, mi aiutate? Ho creato tante sagome per il photo booth, ma le bocche/labbra non riesco proprio a disegnarle.....non sono capace e mi vengono una schifezza! Riuscite a mandarmi voi le immagini...
Ragazze, la proposta di matrimonio per me era arrivata pochi giorni prima che mancasse mia nonna e quindi in quel periodo ero felice e triste allo stesso momento. Per me poi si tratta di seconde nozze...
Ragazze, avete pensato a delle scarpe di ricambio per alleviare le sofferenze dei vostri piedini???? Io ho preso delle scarpe tacco 10 e sto cercando di darci la forma e abituare il mio piede usandole...
Che la proposta di matrimonio sia stata un'emozione per tutte, credo non ci siano dubbi, ma voi ve lo aspettavte in quel preciso momento o è stata proprio una sorpresa? Io ho ricevuto la proposta un...
Gaia, perchè a volte quando vado sulla posta per vedere i messaggi e ne seleziono uno poi dentro non c'è nulla, ma se clicco su rispondi ed entro nel topic vedo la risposta che mi è stata data?
Ragazze, parliamo sempre di addio al nubilato, ma sapete tutte cosa vorranno fare i vostri FM per la loro festa? E qualcuna di voi è preoccupata? Io personalmente no; penso che però FM farà una...
Ragazze, sapete già cosa indosserete per partire per il vostro viaggio di nozze? Io andrò in crociera e mi piacerebbe troppo salire sulla nave con indosso l'abito da sposa!!!!!
Sììììì, sono appena diventata sposa precisa!!!!! Evvai!!! Ma questo sito sta diventando una droga.....non farà male?? 3 giorni fa mi mancavano 300 punti e ora me ne mancano 800 per arrivare a sposa...
Ciao Ragazze! Che programmi avete per la prima notte di nozze? Andrete a dormire nel vostro nido d'amore o per l'accasione vi fermerete in un romantico agriturismo o simile? Io mi fermerò al castello...
Ragazze, siete tutte dell'idea di lanciare il bouquet al vostro matrimonio? Io lo compro di stoffa e pensavo di tenermelo!! Al mio matrimonio sono praticamente tutte sposate tranne 3 ragazze che però...
Ciao ragazze! Scrivo a voi, ma forse quellli di matrimonio.com potranno anche spiegarmi..... Perchè quando sfoglio i topic alla ricerca di nuove conversazioni mi escono topic con date del 2013 e anche...
Fotografi garanzie ANFM